Conto Corrente "Buddybank" di UniCredit - Cap.III [INFO: Post #1] - Pagina 142
Da Intesa Sanpaolo nuova emissione di Bonus Cap Barriera Continua su azioni italiane e internazionali
Da oggi saranno disponibili sul SedeX di Borsa Italiana 24 nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day di Intesa Sanpaolo, su azioni italiane e internazionali. L?obiettivo dei nuovi …
Futuro Italia, spread e BTP ostaggio del rebus Draghi al Quirinale. E c’è anche la Bce in agguato
Corsa al Quirinale con incognita sul destino di Mario Draghi: cosa accadrà ai BTP e allo spread, in un momento in cui l'alert sull'inflazione e le aspettative di banche centrali …
ICA 2021, tutti i premiati alla serata dei certificati di ieri: il resoconto completo
Fiducia, competenza e responsabilità. Sono queste le tre parole chiave che hanno guidato la serata di premiazione degli Italian Certificate Awards 2021 andata in scena ieri al Four Seasons Hotel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tundra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    4294986
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    Ciao ho letto un po’ il contratto e ci sono dei costi legati al conto, mi sembra però che non siano spese “fisse” ma piuttosto relative a servizi extra da richiedere
    Quindi se dovessi aprire il conto è non dovessi far nulla non pagherei giusto?
    Grazie!
    Se non attivi il modulo LOVE non ci sono costi

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    7261 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    Ciao ho letto un po’ il contratto e ci sono dei costi legati al conto, mi sembra però che non siano spese “fisse” ma piuttosto relative a servizi extra da richiedere
    Quindi se dovessi aprire il conto è non dovessi far nulla non pagherei giusto?
    Grazie!
    L'unico costo fisso sono i 6€ quando si rinnoverà la carta di debito, si pagano ogni 3 anni. Per il resto, la tenuta conto e le principali operazioni (bonifici, domiciliazioni, versamenti e prelievi contanti su ATM UniCredit, ecc...) sono gratuite.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    27002054
    Citazione Originariamente Scritto da Fabxtreme7 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno mi può spiegare come funziona per ottenere i 40 euro ?
    Buddybank si può paragonare a Yap/Hype oppure è un vero e proprio conto corrente ?
    Grazie a chi mi risponde
    È un vero conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Aperto conto con SPID, è un pò macchinosa la procedura, però conto aperto in giornata stessa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    15667616
    Citazione Originariamente Scritto da Robsoldi Visualizza Messaggio
    Aperto conto con SPID, è un pò macchinosa la procedura, però conto aperto in giornata stessa
    Perché macchinosa la procedura? Puoi spiegare meglio?

L'avatar di flaviomark
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    26870596
    Citazione Originariamente Scritto da spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Perché macchinosa la procedura? Puoi spiegare meglio?
    Macchinoso anche cambiare lo smartphone con la app nel cell. vecchio .... io sono restato 11 giorni senza poter entrare nel conto corrente e non hai praticamente nessun con cui parlare perché il numero verde ti dice di mandare la mail al consierge che ti rispondera con una mail automatica

Dovete essere molto molto molto pazienti e sperare che un anima buona vi aiuti tra social e chat ... ma non potranno risolverti il problema perché solo il consierge lo può fare.

e come già detto lo puoi contattare solo dalla mail se il cellulare vecchio e morto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1000717
    Citazione Originariamente Scritto da flaviomark Visualizza Messaggio
    Macchinoso anche cambiare lo smartphone con la app nel cell. vecchio .... io sono restato 11 giorni senza poter entrare nel conto corrente e non hai praticamente nessun con cui parlare perché il numero verde ti dice di mandare la mail al consierge che ti rispondera con una mail automatica

Dovete essere molto molto molto pazienti e sperare che un anima buona vi aiuti tra social e chat ... ma non potranno risolverti il problema perché solo il consierge lo può fare.

e come già detto lo puoi contattare solo dalla mail se il cellulare vecchio e morto.
    Non metto in dubbio nulla (ci mancherebbe) e scrivo solo per aggiungere la mia esperienza.

Anche io ho dovuto fare cambio app da telefono vecchio a quello nuovo e onestamente ho impiegato circa 5 minuti.

Magari dipenderà da molti fattori, ma questo è quanto.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    14656664
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_77 Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio nulla (ci mancherebbe) e scrivo solo per aggiungere la mia esperienza.

Anche io ho dovuto fare cambio app da telefono vecchio a quello nuovo e onestamente ho impiegato circa 5 minuti.

Magari dipenderà da molti fattori, ma questo è quanto.
    Confermo la semplicità del cambio telefono, se ovviamente si hanno tutti i dati richiesti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    5621140
    Citazione Originariamente Scritto da geppone1 Visualizza Messaggio
    io invece l'ho fatta per mia moglie lunedì e niente ancora.
    ho mandato anche un'email e chiesto in chat dal sito ma nulla, meno male che ci volevano meno di 24 ore per l'aprillo.
    lo hanno rifiutato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    Citazione Originariamente Scritto da Robsoldi Visualizza Messaggio
    a me rifiutano la carta identita cartacea, come si fa con spid?

Accedi