Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIII - Pagina 82
Primo Btp Green in arrivo, Tesoro punterà su scadenza lunga
Tutto pronto per il primo Btp green che verrà proposto agli investitori dall'Italia. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha pubblicato il Quadro di riferimento per le emissioni dei …
Ftse Mib da buy con Draghi Effect, l’outlook di UniCredit. Anche JP Morgan bullish su Piazza Affari con assist BTP
Con Mario Draghi al governo ci sarà la rimonta di Piazza Affari, oltre a quella dei BTP. E’ quanto ritengono gli strategist di UniCredit e anche gli esperti di JP …
Generali affila le armi per risiko UE, focus su controllata polacca di Aviva e dossier Cattolica
Si chiama Fenice 190 il nuovo piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro lanciato da Generali per sostenere il rilancio delle economie europee colpite dal Covid 19, a cominciare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2905 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    Quando rendimax ha messo la rendicontazione trimestrale?
    Quando hai aperto il conto

L'avatar di sr77p4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    22118325
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    Quando rendimax ha messo la rendicontazione trimestrale?
    Quando ho aperto il conto a novembre. La rendicontazione di default è trimestrale e per richiedere l'annuale bisogna fare la richiesta.
    Al momento non hanno ancora risposto a nessuna delle mail mandate ad entrambi gli indirizzi..

L'avatar di renny71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    4889085
    Buongiorno a tutti. Scrivo qua per dovere di cronaca, insieme ringraziando gli utenti @donsalieri, SR77P4 e DAV5 che si son prodigati nelle spiegazioni e mi hanno aiutato nella scelta.
    Alla fine ieri ho fatto la richiesta al CD di FCA Bank. Come scritto nel topic di riferimento, ho fatto tutto e resto ora in attesa di loro comunicazione.
    Mi sembrava il minimo rendere gli utenti di cui sopra a conoscenza di cio' che alla fine ho deciso.
    Non mi piace porre domande, nel mio caso poi estremamente infantili e da novellino, e poi sparire senza far piu' sapere nulla. Perche' se c'e' gente che si sbatte e da' risposte o suggerimenti, il minimo da rendere loro e' che fine han fatto poi tutti i consigli dati.Questo per me vale in generale, nella vita,
    Tornando a noi, la scelta al afine era tra Rendimax, Progetto ed FCBank. Poi ulteriore scremazione mi ha portato a sceglier tra la porposta della ex Banca lecchese e quella di Stellantis. Penso di aver fatto la scelta giusta, ora appena mi arriva l'ok e le credenziali, traseriro' e poi vincolero' i miei pochi dobloni. Di nuovo grazie ragazzi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    5588946
    Ciao.Ho aperto il conto un paio di mesi fa e finalmente mi è arrivata la carta maestro-pago bancomat.Sto provando ad attivarla da smartphone ...e non mi fa selezionare il numero della carta per poi attivarla...ma fa così pena l’area clienti?A questo punto proverò da Pc...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    6560959
    Io non sapevo neanche che esistesse l'app

L'avatar di sr77p4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    22118325
    Citazione Originariamente Scritto da renny71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Scrivo qua per dovere di cronaca, insieme ringraziando gli utenti @donsalieri, SR77P4 e DAV5 che si son prodigati nelle spiegazioni e mi hanno aiutato nella scelta.
    Alla fine ieri ho fatto la richiesta al CD di FCA Bank. Come scritto nel topic di riferimento, ho fatto tutto e resto ora in attesa di loro comunicazione.
    Mi sembrava il minimo rendere gli utenti di cui sopra a conoscenza di cio' che alla fine ho deciso.
    Non mi piace porre domande, nel mio caso poi estremamente infantili e da novellino, e poi sparire senza far piu' sapere nulla. Perche' se c'e' gente che si sbatte e da' risposte o suggerimenti, il minimo da rendere loro e' che fine han fatto poi tutti i consigli dati.Questo per me vale in generale, nella vita,
    Tornando a noi, la scelta al afine era tra Rendimax, Progetto ed FCBank. Poi ulteriore scremazione mi ha portato a sceglier tra la porposta della ex Banca lecchese e quella di Stellantis. Penso di aver fatto la scelta giusta, ora appena mi arriva l'ok e le credenziali, traseriro' e poi vincolero' i miei pochi dobloni. Di nuovo grazie ragazzi.

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    750 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    grazie per le notizie che ci porti sempre tempestivamente Frank
    resta il fatto che da Capodanno le leggeremo con meno interesse rispetto a prima (e non per colpa tua...)

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2573 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    grazie per le notizie che ci porti sempre tempestivamente Frank
    resta il fatto che da Capodanno le leggeremo con meno interesse rispetto a prima (e non per colpa tua...)
    Di nulla, è dovere di tutti gli utenti del FOL condividere notizie, informazioni e novità a beneficio di tutti i partecipanti all' "agorà" di Finanza online.

L'avatar di Boo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mi ritrovo col conto deposito in rosso ma che significa? Ora che devo fare?

Accedi