TreeCard Powered by Ecosia

eccomiiii

Nuovo Utente
Registrato
2/5/20
Messaggi
328
Punti reazioni
25
TreeCard - La nuova carta Eco-Friendly Powered by Ecosia

Segnalo che è stata presentata dal famoso motore di ricerca Ecosia una nuova carta Eco-Friendly che si chiamerà TreeCard e verrà lanciata a breve. Dal sito ufficiale emergono ancora pochi dettagli in merito, ma a quanto pare lo scopo di essa sarà molto simile a Flowe di Mediolanum e proprio come avviene con Ecosia, una parte considerevole dei proventi legati all’iniziativa (l’80%) verrà destinata alla riforestazione. Inoltre chi aderirà entro il 1 Dicembre 2020 riceverà gratuitamente la loro carta fisica in legno di ciliegio.

Trovate ogni info sul sito ufficiale: TreeCard - The wooden debit card that plants trees.
 
Ultima modifica:
Se può interessare, ieri ho fatto a loro questa domanda al supporto (hello@treecard.org)

Hello.
In which currency Is the card?
Can you have It in Euro?
Thanks.

Ecco la rapida risposta:

Hi xxx,

Firstly, thank you so much for your interest.

We’re hoping to offer TreeCard in a range of countries in 2021 - with your local currency e.g. Euros. Exact time frames are decided by how much interest we get in each region.


We will be posting our plans for each region soon - stay tuned!

Folow us to make sure you don’t miss any updates!

Thanks for your interest and support,

The TreeCard Team
 
Se può interessare, ieri ho fatto a loro questa domanda al supporto (hello@treecard.org)

Hello.
In which currency Is the card?
Can you have It in Euro?
Thanks.

Ecco la rapida risposta:

Hi xxx,

Firstly, thank you so much for your interest.

We’re hoping to offer TreeCard in a range of countries in 2021 - with your local currency e.g. Euros. Exact time frames are decided by how much interest we get in each region.


We will be posting our plans for each region soon - stay tuned!

Folow us to make sure you don’t miss any updates!

Thanks for your interest and support,

The TreeCard Team

Probabilmente dipenderà tutto da quante adesioni avranno dai vari paesi del mondo...
 
si sono persi la carta di debito di legno di Flowe :D


questa però sembra molto più bella, sia per il legno sia per le incisioni.
 
si sono persi la carta di debito di legno di Flowe :D


questa però sembra molto più bella, sia per il legno sia per le incisioni.

E sul sito specificano pure che è la prima carta di legno al mondo... Rivendicherà Flowe il proprio primato? 😂
 
Come idea non é comunque male, per curiosità mi sono registrato ed ho solo 28500 persone davanti! Va bè tanto non ho fretta per nulla! :D
 
ho guardato meglio il sito e letto un po', interessante come progetto, bello che l'80% dei ricavati vengano spesi per progetti utili e ogni 60 dollari piantino un albero.

secondo voi quando dicono "Register before December 1 and we’ll send you a free wooden card." intendono anche la spedizione?
 
Molto bella l’iniziativa, mi piace che venga da qualcuno che ha quello come scopo primario.

Spero diano più info, non mi va di farla tanto per, pero dicono 0fee, quindi...
 
secondo voi quando dicono "Register before December 1 and we’ll send you a free wooden card." intendono anche la spedizione?

Be penso proprio di sì, la promo per la prenotazione dovrebbe riferirsi al costo di spedizione della carta fisica quando disponibile altrimenti non cambierebbe nulla rispetto a richiederla in ogni momento.
Proprio come flowe loro rilasciano una carta virtuale e poi tu dalla tua area privata puoi richiedere quella fisica.....ma non é che si sono leggermente ispirati?😁
Comunque quando arriva il tuo turno verrai contattato per la conferma della spedizione della carta e a quel punto volendo, se decidessero di fare pagare qualcosa, potrai sempre tirarti indietro, quindi in definitiva richiederla ora e mettersi in fila non costa nulla.
 
Be penso proprio di sì, la promo per la prenotazione dovrebbe riferirsi al costo di spedizione della carta fisica quando disponibile altrimenti non cambierebbe nulla rispetto a richiederla in ogni momento.
Proprio come flowe loro rilasciano una carta virtuale e poi tu dalla tua area privata puoi richiedere quella fisica.....ma non é che si sono leggermente ispirati?😁
Comunque quando arriva il tuo turno verrai contattato per la conferma della spedizione della carta e a quel punto volendo, se decidessero di fare pagare qualcosa, potrai sempre tirarti indietro, quindi in definitiva richiederla ora e mettersi in fila non costa nulla.

pensavo che magari chi si registra ora poteva avere la carta gratis ma pagare la spedizione, mentre chi si registra dopo paga sia la carta fisica in sè, più la spedizione :)

Comunque credo anche io sia tutto gratis per chi si registra ora, ci penso un altro po' se registrarmi o meno, sono già pieno di carte :D
 
Be leggendo il sito i costi sono totalmente a zero non ci sono fee. Inoltre, come dicevo, non c'é nessun impegno al momento quando ti registri, metti nome cognome, la via dove vorrai che ti venga spedita la carta e un numero di cell e nient'altro per ora, no documenti o selfie.
Quando sarà disponibile verrai contattato e a quel punto potrai decidere cosa fare, terminare la registrazione o lasciar perdere!
 
Be leggendo il sito i costi sono totalmente a zero non ci sono fee. Inoltre, come dicevo, non c'é nessun impegno al momento quando ti registri, metti nome cognome, la via dove vorrai che ti venga spedita la carta e un numero di cell e nient'altro per ora, no documenti o selfie.
Quando sarà disponibile verrai contattato e a quel punto potrai decidere cosa fare, terminare la registrazione o lasciar perdere!
Io come fee pensavo intendessero quelle relative al canone annuo/ mensile, bonifici, prelievi, domiciliazioni credo siano un discorso a parte, no?
 
No teoricamente le fee, di base,si riferiscono al canone ma soprattutto ai costi di ricarica e pagamento, e forse il tasso di cambio senza maggiorazioni, che sono la cosa più importante per una carta di pagamento.
Nella descrizione specificano chiaramente che non ne applicheranno e che il loro "guadagno" deriva dalle piccole commissioni che prendono da ogni transazione.
Per i servizi accessori, come bonifici e sdd non viene detto nulla per ora si vedrà quando il prodotto sarà lanciato.
Ma visto che, ripeto, ci si sta mettendo solo in fila per ricevere un prodotto che promette bene e che si può comunque decidere di non accettare al momento della spedizione non vedo nessun problema al momento!
 
Be leggendo il sito i costi sono totalmente a zero non ci sono fee. Inoltre, come dicevo, non c'é nessun impegno al momento quando ti registri, metti nome cognome, la via dove vorrai che ti venga spedita la carta e un numero di cell e nient'altro per ora, no documenti o selfie.
Quando sarà disponibile verrai contattato e a quel punto potrai decidere cosa fare, terminare la registrazione o lasciar perdere!

Anche io appena registrato. Alla richiesta dell’indirizzo di spedizione ho inserito la via, il cap, comune, provincia e italy. Anche te fatto così?
 
Si lo stesso tanto, quando e se deciderai di accettare la carta al momento della sua disponibilità, dovrai dare conferma dell'indirizzo fornito in fase di registrazione.
 
Anche io appena registrato. Alla richiesta dell’indirizzo di spedizione ho inserito la via, il cap, comune, provincia e italy. Anche te fatto così?
Sì certo, indirizzo completo. Io l'ho appena richiesta, 30500 in coda.
 
Indietro