[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3373 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3373 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da 8888 Visualizza Messaggio
    Spese fisse di chiusura trimestrale 0,00 €
    Spese di rimborso forfettario trimestrale 0,00 €
    Spese per operazioni ordinarie 3,25 €
    Spese per operazioni centrali 0,00 €

....le mie condizioni riportano questo....
    Sul foglio informativo attuale riportano 3,50€. Si vede che hanno aumentato.
    [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]-cattura.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato

ma il libretto degli assegni glielo devo chiedere in filiale o me lo mandano con il bancomat?

in settimana andrò anche a chiudere il vecchio conto presso la vecchia banca,
    al telefono mi hanno già detto che ci sarà da pagare per la chiusura..
    mah.. io pensavo che ormai non si pagasse più per la chiusura dei conti correnti..
    non vedo l'ora di chiuderlo e non averci più nulla a che fare

per quanto riguarda il nuovo conto unicredit,
    ho letto che bisogna recarsi in filiale per firmare in modo da sbloccare le limitazioni che mettono fino a quando non si assicurano che il titolare del xonto sei veramente tu,
    oppure fare un bonifico con un conto a te intestato, che vale ugualmente per la rimozione delle limitazioni.

io ora mi sono registrato sul sito, ho caricato i documenti cartacei,
    ho messo "non accetto" a tutte le eventuali comunicazioni di marketing,
    e alla fine ho scelto l'autenticazione tramite bonifico invece che farmi un selfie con la carta d'identità in mano,
    e mi è arrivata un email che mi comunicava gli estremi per fare un bonifico di almeno 50 euro.
    Facendo questo bonifico va bene per togliere le limitazion, per ricevere il bonus di 150 euro tra qualche mese, e per finalizzare il tutto?

non ho capito se la procedura è stata finalizzata, perchè durante la registrazione mi usciva vai step:
    1) i miei dati
    2) recapiti
    3) identità
    4) firma
    5) riepilogo

io sono arrivato al punto 3, e mi è stato chiesto il bonifico di almeno 50 euro,
    alla parte 4 non ci sono arrivato perchè la fase si è conclusa chiedendomi il bonifico

è normale?
    devo dare prima il bonifico e poi mi faranno completare con la firma?
    oppure ho sbagliato qualcosa?

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3373 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da casey Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato

ma il libretto degli assegni glielo devo chiedere in filiale o me lo mandano con il bancomat?

in settimana andrò anche a chiudere il vecchio conto presso la vecchia banca,
    al telefono mi hanno già detto che ci sarà da pagare per la chiusura..
    mah.. io pensavo che ormai non si pagasse più per la chiusura dei conti correnti..
    non vedo l'ora di chiuderlo e non averci più nulla a che fare

per quanto riguarda il nuovo conto unicredit,
    ho letto che bisogna recarsi in filiale per firmare in modo da sbloccare le limitazioni che mettono fino a quando non si assicurano che il titolare del xonto sei veramente tu,
    oppure fare un bonifico con un conto a te intestato, che vale ugualmente per la rimozione delle limitazioni.

io ora mi sono registrato sul sito, ho caricato i documenti cartacei,
    ho messo "non accetto" a tutte le eventuali comunicazioni di marketing,
    e alla fine ho scelto l'autenticazione tramite bonifico invece che farmi un selfie con la carta d'identità in mano,
    e mi è arrivata un email che mi comunicava gli estremi per fare un bonifico di almeno 50 euro.
    Facendo questo bonifico va bene per togliere le limitazion, per ricevere il bonus di 150 euro tra qualche mese, e per finalizzare il tutto?

non ho capito se la procedura è stata finalizzata, perchè durante la registrazione mi usciva vai step:
    1) i miei dati
    2) recapiti
    3) identità
    4) firma
    5) riepilogo

io sono arrivato al punto 3, e mi è stato chiesto il bonifico di almeno 50 euro,
    alla parte 4 non ci sono arrivato perchè la fase si è conclusa chiedendomi il bonifico

è normale?
    devo dare prima il bonifico e poi mi faranno completare con la firma?
    oppure ho sbagliato qualcosa?
    1) Il libretto assegni va richiesto in filiale
    2) I costi di chiusura sono vietati per legge, al massimo possono chiedere un rimborso spese per i costi da loro sostenuti ma devono dettagliare le voci (es. spese invio dell'EC di chiusura, ecc...).
    3) Se il bonifico lo fai da un conto di banca riconosciuta da UniCredit come online hai l'operatività in uscita limitata a 1,5k€ mensili. Se il bonifico è fatto da banca fisica invece è applicato lo standard di prodotto di 25k€.
    4) Per il bonus di 150€ devi avere almeno 500€ di saldo al 31/03.
    5) Si, devi prima fare il bonifico, dopo che lo avranno ricevuto potrai riprendere la registrazione e attivare il conto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    1187567
    dovrei presentare un amico. quando deve mettere il codice di presentazione?

L'avatar di finanzapoe
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3840024
    SPESE VARIABILI
    Commissione di invio comunicazioni in modalità on line
    (sezione Documenti On Line)
    euro 0,03

si paga quando inviano gli estratti conto online?

L'avatar di Bata
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    23397078
    Scusate, ho fatto l'apertura identificandomi con bonifico da YouBanking quindi adesso non dovrei più avere limiti di bonifici a 1500 €.
    e ho attivato l'app sullo smartphone ... insomma tutto bene.
    Adesso vi chiedo:
    1 - serve escludere i moduli che determinano il canone o, sono già esclusi ?
    2 - per operare con il PC cosa serve fare ? e sopratutto, ha un costo ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    5946001
    1. i moduli devi attivarli tu esplicitamente, non possono attivarteli di nascosto e non c'è nessun modulo preattivato.
    2. per operare dal pc devi prima fare la prima attivazione sul telefono, poi accedi dal portale unicredit con codice utente e password + codice otp dal telefono. Nessun costo.

L'avatar di finanzapoe
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3840024
    dove sarebbe su app la sezione per vedere il pin carta che non lo trovo?

Appare quando te la spediscono ?

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3373 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da finanzapoe Visualizza Messaggio
    SPESE VARIABILI
    Commissione di invio comunicazioni in modalità on line
    (sezione Documenti On Line)
    euro 0,03

si paga quando inviano gli estratti conto online?
    Bastava che leggevi la riga sotto "ad eccezione delle comunicazioni di legge che sono gratuite". L'estratto conto è una comunicazione prevista a norma di legge

Accedi