[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III] - Pagina 19
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilità gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si può già fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3405 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion555 Visualizza Messaggio
    Cioè? Il limite giornaliero è 25k?
    Il limite è 25k€ mensili, che poi puoi anche bonificare tutti in un giorno, ma a quel punto non puoi fare altri bonifici per il resto del mese a meno di non andare in filiale e farli con impiegato (si paga commissione)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ragà,
    a me oggi è arrivata la carta di debito via posta,

siccome adesso non mi serve che ne sto usando un altra,
    posso fare a meno di attivarla?
    o bisogna attivarla per forza per evitare problemi con il conto?

Per quanto riguarda il codice amico,
    io per la privacy ho negato tutto,
    pensate che mi arriverà lo stesso sulla home?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4183 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio

A mio figlio, dopo che ha concesso i permessi sulla privacy, è arrivato (facendo login in area privata, è comparso il messaggio da qualche parte della pagina)...
    Citazione Originariamente Scritto da mollami Visualizza Messaggio
    A me han mandato nuovamente la mail con il codice amico, peccato che i primi 10 giorni del mese il mio saldo fosse 0€
    Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare a coloro che avevano tutta la privacy bloccata, che poi sono andati in filiale ad autorizzare solo alcune voci, che oggi pomeriggio ho ricevuto via mail il codice amico
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Ricevuto anche io oggi pomeriggio.
    Cioè avete ricevuto tutti il codice amico e io no, che avevo già la privacy spalancata da mesi?

Allora mi viene da pensare che mi abbiano escluso perché in passato ho chiuso un conto Unicredit e avevo anche inviato PEC di reclamo perché avevano fatto dannosi pasticci con la portabilità, ma non si sono né scusati né hanno ammesso l'errore

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3293 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da casey Visualizza Messaggio
    ragà,
    a me oggi è arrivata la carta di debito via posta,

siccome adesso non mi serve che ne sto usando un altra,
    posso fare a meno di attivarla?
    o bisogna attivarla per forza per evitare problemi con il conto?
    Se, in futuro, dovrai reinstallare l'app su un nuovo cellulare (o sullo stesso, dopo aver formattato), avrai solo due possibilità:

1) farlo da solo in autonomia, se la carta di debito è stata attivata (ti chiede una parte del PAN);
    2) andare in filiale a farti rilasciare un codice.

Fai tu...

Citazione Originariamente Scritto da casey Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il codice amico,
    io per la privacy ho negato tutto,
    pensate che mi arriverà lo stesso sulla home?
    Io penso di : se neghi il consenso a ricevere offerte promozionali, mi sembrerebbe strano che ti arrivasse un'offerta promozionale...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    4057243
    Potete confermarmi che il codice amico bisogna per registrare un nuovo conto my genius bisogna inserirlo in questa schermata?

L'avatar di finanzapoe
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4621487
    Citazione Originariamente Scritto da Tiknik Visualizza Messaggio
    Potete confermarmi che il codice amico bisogna per registrare un nuovo conto my genius bisogna inserirlo in questa schermata?
    certo

L'avatar di ARWiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    3778484
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Cioè avete ricevuto tutti il codice amico e io no, che avevo già la privacy spalancata da mesi?

Allora mi viene da pensare che mi abbiano escluso perché in passato ho chiuso un conto Unicredit e avevo anche inviato PEC di reclamo perché avevano fatto dannosi pasticci con la portabilità, ma non si sono né scusati né hanno ammesso l'errore
    Io avevo già la privacy sbloccata sin dall'apertura conto a Luglio. Alla prima tornata di invio codici non avevo ricevuto niente, ieri invece è arrivato via mail. Penso vengano inviati un tot alla volta in maniera randomica, l'unica cosa che è cambiata nel mio conto è il saldo, passato da 1k a 5k nell'ultimo mese, in ogni caso poca roba.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    4057243
    Citazione Originariamente Scritto da finanzapoe Visualizza Messaggio
    certo
    Grazie.

Poi volevo chiedere, c'è un modo per vedere quante persone si sono iscritte con il proprio codice? esiste un contatore o qualcosa di simile sul sito?

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma se uno revoca la carta bancomat i due bonus di 150+30 euro arrivano lo stesso?

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio

A me non è ancora arrivato nessun codice amico...

Accedi