[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III] - Pagina 183
Borsa Milano inizia il mese di agosto senza verve. DiaSorin corre, Ferrari sbanda
Un inizio di agosto sull’altalena per la Borsa di Milano, che dopo una partenza in deciso progresso (oltre 1 punto percentuale) ha terminato la prima seduta settimanale e mensile appena …
Italia, tra i giovani uno su due aumenterà risparmi e investimenti dopo la pandemia
Un?epidemia di consapevolezza finanziaria, questa sì dagli effetti positivi, sembra essersi scatenata tra i giovani italiani dopo il Covid-19. Ad oggi uno su due sta pensando di risparmiare e investire di più, per …
Wall Street si avvia in territorio positivo, in settimana il rapporto sul lavoro Usa
La prima seduta della settimana e del mese di agosto si è avviata con segno positivo per Wall Street. Nei primi minuti di contrattazione l’indice Dow Jones sale dello 0,44%, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9411 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da feancesco.sc4 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi è appena arrivato una mail con il seguente testo:

“abbiamo il piacere di confermarti che, grazie alla partecipazione all'iniziativa dedicata ai nuovi clienti, collegata all'apertura online del conto corrente My Genius (periodo di adesione dal 01/10/2020 al 31/12/2020), stai per ricevere il bonus di 150€ direttamente sul tuo nuovo conto corrente.”

Spero lo invieranno presto
    è arrivata anche a me

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    i 75€ del codice amico ancora niente

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    23298694
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    i 75€ del codice amico ancora niente
    Quei bonus erano stati già erogati, se hai invitato qualcuno e non hai ricevuto il bonus probabilmente non è stato tracciato l'invito o non l'hanno considerato valido.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    937647
    Grazie, adesso purtroppo i link non funzionano più.
    Chi come me non ha ancora ricevuto nulla come si è mosso per avere quanto gli spetta? Io ho fatto un reclamo a reclami@unicredit.it e sono ancora in attesa.
    grazie per chi condividerà le info e le esperienze.

Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Per il bonus al presentatore: https://www.unicredit.it/content/dam...01102020__.pdf
    Per il bonus al presentato (si fa per dire, i 150€ li danno anche senza essere presentati): https://www.unicredit.it/content/dam...ntestata__.pdf

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2357 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da er canottiera Visualizza Messaggio
    Ho paura che questa sia l'ultima mail piacevole, adesso aspetto quelle degli aumenti dei costi.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Quei bonus erano stati già erogati, se hai invitato qualcuno e non hai ricevuto il bonus probabilmente non è stato tracciato l'invito o non l'hanno considerato valido.
    hai ragione, ricevuti il 14 aprile, me ne ero dimenticato è che ci vorrebbero tutti i mesi...

L'avatar di iSalvoxx
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    2120813
    Ciao ragazzi, io ho chiuso il conto Buddybank il mese scorso e vorrei aprire il Mygenius, non ho capito se mi vedrebbero come nuovo cliente o meno per poter usufruire della promo in essere.

Inoltre, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa non è incluso nella "gratuitità" del conto?

Grazie in anticipo

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    8123 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvoxx Visualizza Messaggio
    Inoltre, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa non è incluso nella "gratuitità" del conto?
    Gratuite sono le funzioni di base: home banking, app, carta VISA Debit, prelievi/versamenti su ATM Unicredit, bonifici SEPA e domiciliazioni.
    Per i dettagli vedi il foglio informativo che riporta tutte le voci di costo.

Ah mi sovviene che la carta di debito in realtà non è totalmente gratuita, c'è un costo di rinnovo da pagare ogni tot anni, ma è una cosa minima.

L'avatar di iSalvoxx
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    2120813
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Gratuite sono le funzioni di base: home banking, app, carta VISA Debit, prelievi/versamenti su ATM Unicredit, bonifici SEPA e domiciliazioni.
    Per i dettagli vedi il foglio informativo che riporta tutte le voci di costo.

Ah mi sovviene che la carta di debito in realtà non è totalmente gratuita, c'è un costo di rinnovo da pagare ogni tot anni, ma è una cosa minima.
    Beh si, il costo del rinnovo è un problema che non mi pongo sinceramente, l'importante è che non ci sia un canone mensile e sopratutto che i bonifici siano gratuiti. Suppongo che i prelievi sono gratuiti se fatti in ATM Unicredit, giusto?

Comunque, alla fine se il pacchetto dovesse essere questo, mi sta piu che bene. Però l'unica cosa che non capisco è se essendo ex titolare di conto buddybank posso aprirlo o meno, ho cercato anche sul foglio informativo, ma non trovo nulla che dica che non potrei aprirlo, però trattandosi di unicredit, voglio esserne sicuro

L'avatar di giankko
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    935 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non ci sono spese per i versamenti fatti all'ATM evoluto. Se l'assegno torna insoluto, dovrebbero addebitarti 34€ + eventuali spese di gestione.
    Grazie , quindi conviene versarlo sul libretto postale ?

Accedi