[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III] - Pagina 182
Energia: per S&P l’impennata dei prezzi in Europa continuerà fino al 2023
Il costo dell’energia è un tema che sta ricevendo una notevole attenzione mediatica, anche sul piano politico, e tutti gli indicatori lasciano presagire un aumento ulteriore dei prezzi fino al …
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, ora ho letto meglio.. dal 2020... Quindi è ampiamente attiva la promozione del canone gratuito.. grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    8257 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da sarace Visualizza Messaggio
    Scusate, ora ho letto meglio.. dal 2020... Quindi è ampiamente attiva la promozione del canone gratuito.. grazie
    Ma era attiva anche da prima del 2020. Io ho aperto nel 2019 con canone gratuito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Quanto si può prelevare al mese al massimo con la carta di debito visa debit?

Ho letto sul sito 1.500 euro ma sul sito si legge anche che depositando come ho fatto lo specimen di firma in filiale questo limite di 1500 euro viene tolto. A quanto si arriva?

Nel contratto in un punto ho letto 5000 euro ma non sono sicuro fosse riferito a quello, inoltre mia moglie, stesso conto aperto online come me ma 1-2 anni fa, da fogliettino che esce dal bancomat ha 4000 euro al mese prelevabili.

Quindi che limite di prelievo mensile dovrei poter avere?

Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Varabura Visualizza Messaggio
    Quanto si può prelevare al mese al massimo con la carta di debito visa debit?

Ho letto sul sito 1.500 euro ma sul sito si legge anche che depositando come ho fatto lo specimen di firma in filiale questo limite di 1500 euro viene tolto. A quanto si arriva?

Nel contratto in un punto ho letto 5000 euro ma non sono sicuro fosse riferito a quello, inoltre mia moglie, stesso conto aperto online come me ma 1-2 anni fa, da fogliettino che esce dal bancomat ha 4000 euro al mese prelevabili.

Quindi che limite di prelievo mensile dovrei poter avere?
    Puoi prelevare fino a 4000€ mensili con la MyOne. Il limite non è aumentabile.

Il limite di 1500€ è sulle movimentazioni in uscita (tipo bonifici) fatti con banca multicanale in caso il conto è aperto con identificazione via selfie o bonifico da banca online. Se hai aperto con bonifico da banca fisica o in filiale, il limite è 25k€. Depositando la firma in filiale, ottieni lo stesso limite.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    951 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Salve per il Genius che costo ha versare un assegno e quali spese se non risulta incassabile ? Grazie .
    Conviene piuttosto versare su libretto postale ?

Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve per il Genius che costo ha versare un assegno e quali spese se non risulta incassabile ? Grazie .
    Conviene piuttosto versare su libretto postale ?
    Non ci sono spese per i versamenti fatti all'ATM evoluto. Se l'assegno torna insoluto, dovrebbero addebitarti 34€ + eventuali spese di gestione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,
    mi è appena arrivato una mail con il seguente testo:

“abbiamo il piacere di confermarti che, grazie alla partecipazione all'iniziativa dedicata ai nuovi clienti, collegata all'apertura online del conto corrente My Genius (periodo di adesione dal 01/10/2020 al 31/12/2020), stai per ricevere il bonus di 150€ direttamente sul tuo nuovo conto corrente.”

Spero lo invieranno presto

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    852 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da feancesco.sc4 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

“abbiamo il piacere di confermarti che, grazie alla partecipazione all'iniziativa dedicata ai nuovi clienti, collegata all'apertura online del conto corrente My Genius (periodo di adesione dal 01/10/2020 al 31/12/2020), stai per ricevere il bonus di 150€ direttamente sul tuo nuovo conto corrente.”

Probabilmente vedrai l'accredito domani o venerdì...

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    27672986
    Tanto hanno tempo fino al 30 in ogni caso, anche se solitamente arriva nei giorni immediatamente successivi all'email.

Email che confermo essere arrivata a un po' di gente che conosco quindi penso le stiano inviando a tutti a scaglioni durante la giornata di oggi.

Un piccolo dettaglio è che l'email è uguale per tutti, anche per chi dovrebbe avere i 25€ aggiuntivi dovuti alla domiciliazione di una bolletta eni.
    Forse la manderanno in seguito separatamente o è stata una svista, perché nel regolamento si parla di un'unica mail di conferma del bonus complessivo, per chi ne avesse diritto.

L'avatar di er canottiera
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    12025912
    Buongiorno a tutti,

Ho paura che questa sia l'ultima mail piacevole, adesso aspetto quelle degli aumenti dei costi.

Accedi