[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III] - Pagina 166
Dividendi 2021 Piazza Affari: si avvicina pioggia di cedole sul Ftse Mib, rendimenti al top per Unipol e Generali. Da Intesa Sanpaolo per ora un antipasto
Si avvicina il dividend-day per Piazza Affari. Tra una settimana staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto dello scorso 16 aprile, il più importante …
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da camp Visualizza Messaggio
    Troppo sbattimento a mio avviso per un misero buono da 50€, specie se confrontato con i 150€ cash erogati poche settimane fa a fronte di un misero versamento da 500€ per un giorno e con il fatto che si tratta di una banca piena di sorpresine....
    Si potrebbe usare la carta unicredit o Google Pay per caricare la carta Revolut per un totale di €500.

Ma che voi sappiate, a memoria, Unicredit ha mai fatto promozioni per le aperture online stile Intesa San Paolo con prelievi gratuiti in tutto il mondo?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da flackx Visualizza Messaggio
    Ho cercato sul sito di Unicredit la procedura per chiudere il conto, ma senza successo. Voi l'avete trovata o sapete quale sia?
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da dalaico Visualizza Messaggio
    O ti rechi in filiale oppure scarichi il modulo che dovresti trovare online e spedisci con raccomandata con ricevuta di ritorno
    Sufficiente una Pec.

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    19064526
    Segnalo che questa mattina è arrivata l'email "bonus in arrivo" relativa alla presentazione degli amici. Non specifica però il numero di amici.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2666212
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Segnalo che questa mattina è arrivata l'email "bonus in arrivo" relativa alla presentazione degli amici. Non specifica però il numero di amici.
    Ricevuta anche io. Non ho ben compreso perché non abbiano mai reso visibile il numero di amici invitati / effettivi. (Alla BuddyBank per esempio)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    4294978
    Anche io l'ho ricevuta. In ogni caso secondo me è un buon segno. Aspettiamo adesso l'accredito effettivo....

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ricevuta anch'io la mail e ringrazio l'amico/utente del Fol che ha utilizzato il mio codice amico

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2312 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maxmargheri78 Visualizza Messaggio
    Nuovo aumento canone da luglio
    DallÂ’attuale 3,54 a 4,79. Ladri!
    Per noi è sempre a zero canone?

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Per noi è sempre a zero canone?
    per ora si, anche perchè abbiamo firmato un contratto 5 mesi fa dove diceva che le condizioni sarebbero rimaste immutate fino al termine del contratto, quindi unicredit può soltanto chiudere il contratto con invio di opportuna comunicazione.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    di solito non fanno pmu nei primi mesi dall'apertura...
    La PMU è arrivata anche a me e ad altri che hanno aperto il conto a fine 2020.
    Per come è scritta sembra comunque che rimanga valida la promo che azzera il canone prima di 3, in futuro di 4 euro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao

Avete ricevuto qualche comunicazione da unicredi per la conferma del bonus delle 150€ del 31/03/21 ?

Accedi