Revolut - Cap. VI
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilità gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si può già fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    859003

Revolut - Cap. VI

REVOLUT

Apro il capitolo VI di Revolut. Si continua da qui Revolut - Cap. V

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    6573561
    E' possibile inserire le FAQ questa volta?

Attualmente non esistono le FAQ Revolut. In attesa di un loro eventuale inserimento, alcune informazioni (disponibili in diverse lingue) si trovano qua:

Un modo migliore per gestire le tue finanze | Revolut IT
    Ultima modifica di Kimono; 12-10-20 alle 19:47

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    7617 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Nessuno di vieta di farlo

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

richiesta nuovo documento di identità

oggi ho ricevuto un messaggio per l'aggiornamento del documento, all'apertura (luglio 2019) avevo usato la patente, si diceva non venisse accettata &co...in pratica mi dicono:
    "Invia nuovo documento di identità
    Ciao blu24,
    quando ti sei iscritto a Revolut ci hai fornito la documentazione necessaria per iniziare.
    Talvolta, però, le leggi cambiano, alcuni metodi di elaborazione non sono più supportati e i documenti scadono. Il risultato è che il documento che ci avevi fornito non è più valido.
    Sappiamo che è seccante, ma stiamo cercando di semplificare il più possibile la riconvalida della tua identità.
    Devi soltanto aprire l'app Revolut e andare sulla sezione Profilo, quindi toccare l'icona con l'ingranaggio ⚙️, andare su Dati personali e verificare la tua identità.
    Il tutto dovrebbe richiedere solo qualche minuto. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e comprensione.
    Il team Revolut"
    beh, avevo intercettato il messaggio della app prima di ricevere la mail e praticamente accedendo direttamente alla procedura ho inserito la carta di identità cartacea, fronte (foto), retro e mi han fatto fare un selfie. controlli fatti in massimo 5 minuti, tutto tornato al funzionamento regolare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    7390728
    Io l'ho aperto solo da pochi giorni ma ne sono già entusiasta.
    Funziona come un "orologio svizzero"!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7500 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    treddo nuovo
    segnalo l'ottima guida per l'utilizzo combinato Curve+Revolut+N26 all'estero

UTILIZZO CARTA CURVE ALL' ESTERO

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4001461
    Citazione Originariamente Scritto da GiaCartaDisseCartone Visualizza Messaggio
    Io l'ho aperto solo da pochi giorni ma ne sono già entusiasta.
    Funziona come un "orologio svizzero"!
    Confermo, mai avuto un problema con Revolut.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1635 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Confermo, mai avuto un problema con Revolut.
    Purtroppo io sia con Revolut che N26 ho molte remore, ogni tanto cerco su Reddit o Trustpilot o, più semplicemente, con google e trovo horror stories che continuano a ripetersi. la crescita esponenziale che hanno avuto evidentemente li costringe a usare sempre più dei sistemi automatici che ogni tanto bloccano il conto al malcapitato. Per quanto mi riguarda il massimo che ci ho tenuto sopra è stato 500 euro, non di più su entrambe le carte.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Purtroppo io sia con Revolut che N26 ho molte remore, ogni tanto cerco su Reddit o Trustpilot o, più semplicemente, con google e trovo horror stories che continuano a ripetersi. la crescita esponenziale che hanno avuto evidentemente li costringe a usare sempre più dei sistemi automatici che ogni tanto bloccano il conto al malcapitato. Per quanto mi riguarda il massimo che ci ho tenuto sopra è stato 500 euro, non di più su entrambe le carte.
    Si torna spesso su questo tema - uno può leggere ciò che vuole, ma la filiale italiana di N26 non mi risulta abbia mai bloccato un conto in modo analogo a quanto può essere avvenuto alla filiale tedesca di N26 o a Revolut, che non essendo neppure una banca ha molti meno vincoli.

Prima di diffondere paure, attenderei almeno un singolo caso

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1635 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Si torna spesso su questo tema - uno può leggere ciò che vuole, ma la filiale italiana di N26 non mi risulta abbia mai bloccato un conto in modo analogo a quanto può essere avvenuto alla filiale tedesca di N26 o a Revolut, che non essendo neppure una banca ha molti meno vincoli.

Prima di diffondere paure, attenderei almeno un singolo caso
    Più che altro sono mie paure :-)

Accedi