Revolut - Cap. VI - Pagina 182
Nasdaq Next Gen, ecco l’ETF per posizionarsi sulle future Apple e Tesla
L’innovazione tecnologica è un tema dominante e nel 2020 gli investitori hanno fatto man bassa di titoli tech. Le big tech hanno trainato al rialzo il Nasdaq, di gran lunga …
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1684 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non che faccia testo, ma ho pagato con paypal+revolut 3 volte nelle ultime due settimane e revolut direttamente in dollari altrettante volte e non ho riscontrato nessun problema. Ricariche invece sarà un mese che non ne faccio quindi nulla da dire

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2305 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    buongiorno sarà stato detto piàù volta..volevo chiedere..

- possibile fare la conversione di valuta a se stessi?
    - non mi sono chiare le commissioni...per tutte le valute/materiali/cripto fino a 1000 sterline al mese sono gratuite?

L'avatar di cacodemon79
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    7748855
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Di solito qualche ricarica e qualche acquisto
    Di ricariche e acquisti online ne ho fatti ... non moltissimi ma ne ho fatti.
    Non riesco a capire quale può essere il problema.
    Forse devo provare a scrivere all'assistenza?

Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    5157 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maxartax Visualizza Messaggio
    buongiorno sarà stato detto piàù volta..volevo chiedere..

- possibile fare la conversione di valuta a se stessi?
    - non mi sono chiare le commissioni...per tutte le valute/materiali/cripto fino a 1000 sterline al mese sono gratuite?
    1) Si, puoi tenere sottoconti in diverse valute e convertire quando ti pare da una valuta all'altra
    2) Sono indicate sul sito, un minimo di sforzo per andare a leggere da soli no?
    Niente commissioni sul cambio valuta nei giorni lavorativi, 1% weekend e festivi. 2,5% per le cryptovalute, 1,5% per i metalli preziosi (2,25% weekend e festivi)
    Per le crypto occhio che la commissione reale più che al 2,5% si aggira attorno al 5% visto che Revolut applica tassi di cambio pessimi
    Personal Fees for Standard Account | Revolut

Citazione Originariamente Scritto da cacodemon79 Visualizza Messaggio
    Di ricariche e acquisti online ne ho fatti ... non moltissimi ma ne ho fatti.
    Non riesco a capire quale può essere il problema.
    Forse devo provare a scrivere all'assistenza?
    Si, contatta l'assistenza e vedi che ti dicono

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    14078329
    Ieri mi sono ritrovato una carta virtuale usa e getta gratis, nell'elenco delle mie carte Revolut disponibili.
    Mai richiesta e nemmeno mi è stata notificata: l'ho notata solo perché sono entrato io nella mia sezione carte dell'app.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    8477 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    stamattina ho fatto una ricarica di 70€ su revolut da N26 (dove ho un saldo di 500€)
    per la prima volta mi è rimasta in "pending" mentre normalmente le ricariche sono istantanee
    avevo fretta e ho concluso l'acquisto con N26+ paypal anzichè con l'usa e getta di Revolut e la transazione è stata immediata
    mi rimane sul groppone sta transazione
    in genere quali sono i tempi prima che la transazione sia eliminata se non va a buon fine? non sono molto felice di dover stare con N26 sbloccata

EDIT: mezz'ora dopo è passata da "pending" a "reverted", la transazione immagino sia stata rifiutata
    è strano però che su N26 non sia apparsa nemmeno una notifica
    Ultima modifica di Vincent Vеga; 04-03-21 alle 10:35

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    1254925
    Alcuni giorni fa ho ricevuto una email da Revolut che mi diceva che mi avrebbero creato una nuova carta virtuale disabilitandomi una che già avevo, è capitato anche ad altri? E perchè l'hanno fatto? Tra l'altro la carta che mi sostituiranno è una Visa, e purtroppo è l'unica con quel circuito che ho e me la volevo tenere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    421187
    Ma le carte fisiche che stanno dando ora come mai sono così cool (il corrispettivo in italiano lo censura)?
    Sul subreddit di revolut c'è qualche foto. Sono riservate agli utenti paganti?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1407 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Alcuni giorni fa ho ricevuto una email da Revolut che mi diceva che mi avrebbero creato una nuova carta virtuale disabilitandomi una che già avevo, è capitato anche ad altri? E perchè l'hanno fatto? Tra l'altro la carta che mi sostituiranno è una Visa, e purtroppo è l'unica con quel circuito che ho e me la volevo tenere
    diversi utenti hanno ricevuto l'email un paio di settimane fa, io l'ho ricevuta pure qualche giorno fa.
    Comunque c'è scritto nell'email il motivo, la carta sarà più accettata. Anche se personalmente mi sembra già accettatissima.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    18388982
    A me l'hanno gia' aggiunta quella virtuale "nuova" e dico aggiunta perche' la "vecchia" compare ancora nella lista delle carte. Non l'ho usata ma mi auguro non sia disabilitata perche' averla tra le carte e non funzionante crea solo confusione.

P.S. : dico confusione perche' con il bug di qualche giorno fa avevo creato 3 nuove virtuali gratuitamente, e adesso ho 2 fisiche 5 virtuali e la usa e getta

Accedi