Conto corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXI [FAQ: Post #1] - Pagina 3
Stellantis conquista anche Wall Street, il ceo Tavares traccia la via. E gli analisti vedono titolo toccare vette ambiziose
Stellantis debutta anche a Wall Street dopo la calda accoglienza ieri e oggi a Milano e Parigi
Da BNP Paribas una nuova gamma di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni, con potenziali premi annui compresi tra il 7% e il 17,2% pagati su base trimestrale e scadenza …
Oro torna sotto osservazione: stime vedono lingotto proiettato a quota 2.340$ a fine 2021
Sui mercati si torna a guardare all'oro, soprattutto come 'copertura contro le incertezze'. In attesa dell'avvio ormai imminente di Wall Street, le quotazione del metallo giallo sono in ascesa, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2533 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Confermate che la carta di credito di Widiba prevede solo il canone annuo di 20,00€ e non il bollo di 2,00€ per spese superiori a 77,67€ ?

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    23159205
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Confermate che la carta di credito di Widiba prevede solo il canone annuo di 20,00€ e non il bollo di 2,00€ per spese superiori a 77,67€ ?
    Si, non ha bollo, solo canone

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Per la carta di credito Widiba c'è la discussione dedicata. Poi non capisco questo tuo continuare a chiedere conferme: ci sono i fogli informativi di ogni prodotto, i costi sono indicati lì.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2533 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Per la carta di credito Widiba c'è la discussione dedicata. Poi non capisco questo tuo continuare a chiedere conferme: ci sono i fogli informativi di ogni prodotto, i costi sono indicati lì.
    Ho già consultato i fogli informativi: chiedo soltanto conferme a chi ha già esperito i prodotti.
    Grazie comunque per le tue tempestive puntualizzazioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Interessante. Io stavo pensando a fineco. Dipende dal rendimento.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1996 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Vi ricordo che in prima pagina al primo post trovate un sacco di informazioni riguardo costi e altro.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    11859440
    Ho un po' di domande su questo conto, che sto valutando come alternativa a YouBanking come c/c principale:

1. Cointestazione.
    a) Un cc è cointestabile fino a quante persone massimo ?
    b) Una persona fisica quanti conti Widiba può avere al massimo?
    c) E' possibile per A aprire sia A+B che A+C ?

2. Carta di debito/bancomat.

Il PIN è modificabile dal cliente?

3. Accesso area clienti via app.
    Con TouchID/FaceID si accede solo accesso all’area informativa ho letto in altri post, per accedere a quella dispositiva devo inserire anche password + OTP PIN SMS: se ho una password lunga, complicata e con caratteri speciali (visto che parliamo di strumenti di pagamento) come si fa in mobilità a ricordarsela?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1996 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Ho un po' di domande su questo conto, che sto valutando come alternativa a YouBanking come c/c principale:

1. Cointestazione.
    a) Un cc è cointestabile fino a quante persone massimo ?
    b) Una persona fisica quanti conti Widiba può avere al massimo?
    c) E' possibile per A aprire sia A+B che A+C ?

2. Carta di debito/bancomat.

Il PIN è modificabile dal cliente?

3. Accesso area clienti via app.
    Con TouchID/FaceID si accede solo accesso all’area informativa ho letto in altri post, per accedere a quella dispositiva devo inserire anche password + OTP PIN SMS: se ho una password lunga, complicata e con caratteri speciali (visto che parliamo di strumenti di pagamento) come si fa in mobilità a ricordarsela?
    1.
    a) Fino ad un massimo di 6.
    b) Su questo non sono sicuro fino a quanti c/c possa aprire la medesima persona.
    c) Penso si. Sarebbe uno monintestatario e due cointestatari con due soggetti differenti.

2.
    Il pin della carta di debito non è modificabile.

3.
    Per accedere all'area dispositiva basta salvare la password complessa all'interno del portachiavi di iCloud se non vado errato per i dispositivi iOS.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    942 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    1.
    b) Su questo non sono sicuro fino a quanti c/c possa aprire la medesima persona.
    c) Penso si. Sarebbe uno monintestatario e due cointestatari con due soggetti differenti.

2.
    Il pin della carta di debito non è modificabile.

3.
    Per accedere all'area dispositiva basta salvare la password complessa all'interno del portachiavi di iCloud se non vado errato per i dispositivi iOS.

Ma Widiba ha questa possibilità? O parlavi in generale?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    4627 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Eppure nel modulo di apertura del conto permette di indicare al massimo tre persone, ci sono infatti queste opzioni:

A chi sarà intestato il conto?
    - A me
    - A me e a un'altra persona
    - A me e ad altre due persone

Accedi