Introduzione canone anche per Webank e Youbanking: dove migrare? - Pagina 41
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    923 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    spostare le domiciliazioni sulla Db contocarta non è un po complesso?
    stavo pemsamndo anch'io di chiudere qui ma nella voce domiciliazioni di Db non mi ci trovo...
    Attento che qualcuno non le accetta.. ad esempio io ci pagavo le bollette sulla contocarta.. ma amex ad esempio vuole un vero e proprio conto.
    Ultima modifica di tbtcot; 06-10-20 alle 16:14

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Attento che qualcuno non le accetta.. ad esempio io ci pagavo le bollette sulla contocarta.. ma amex vuole un vero e proprio conto.
    grazie
    hai avuto problemi con le bollette "generiche"? intendo luce telefono internet...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1716 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    grazie
    hai avuto problemi con le bollette "generiche"? intendo luce telefono internet...
    Per ora ci ho spostato l'addebito di internet sulla contocarta chiamando il numero verde fastweb ed apparentemente non ci sono stati problemi.
    Luce e gas li sposterò sul click che mi sembra non applica costi in questi casi.
    Amex ed affini non ne ho quindi non mi interessa

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    0
    chiuso conto corrente youbanking recandomi in filiale visto la comodità, è stato semplice e veloce, operazione fatta allo sportello, ho detto vorrei chiudere il conto corrente youbanking non hanno fatto domande, la donna allo sportello ha fatto tutto lei velocemente, buttando via bancomat e token nell'urna di rifiuti elettronici

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    923 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Con chi mi è capitato di metterci sulla DB, solo Amex ha storto il naso... ma non è che tutti i giorni ci domiciliavo spese... su 2 il 50%... di solito è bene leggere le condizioni che mettono per l'lban.. se non gli va bene lo specificano.
    Ultima modifica di tbtcot; 06-10-20 alle 16:51

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4095 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    chiuso conto corrente youbanking recandomi in filiale visto la comodità, è stato semplice e veloce, operazione fatta allo sportello, ho detto vorrei chiudere il conto corrente youbanking non hanno fatto domande, la donna allo sportello ha fatto tutto lei velocemente, buttando via bancomat e token nell'urna di rifiuti elettronici
    faro' cosi anche io,anche se non mi e' ancora arrivata la comunicazione dell'aumento

L'avatar di Raspy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    282 Post(s)
    Potenza rep
    21771995
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    Sì deve chiedere specificatamente che venga chiusa anche la youcard?

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    923 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Per ora ci ho spostato l'addebito di internet sulla contocarta chiamando il numero verde fastweb ed apparentemente non ci sono stati problemi.
    Luce e gas li sposterò sul click che mi sembra non applica costi in questi casi.
    Amex ed affini non ne ho quindi non mi interessa
    Purtroppo non lo trovo più.... ma mi pare invece che il non addebito sul click fosse solo per alcune aziende.. e basta....

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4095 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    giusto. aggiungo solo che volendo uno può farsi una amex payback, usarla come garanzia per il noleggio ma poi pagare con qualsiasi altra carta. con la amex basta che uno faccia una transazione all'anno (sotto i 77€) e non paga né canone annuale né bollo mensile.
    3.90% per ogni prelievo

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Raspy Visualizza Messaggio
    Sì deve chiedere specificatamente che venga chiusa anche la youcard?
    beh io avevo bancomat e token quindi non saprei risponderti anche perchè non conosco youcard

Accedi