Conto deposito BIT - Igea Banca [cap. 3] - Pagina 139
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    no,con Igea non puoi rivincolare e non sanno quando lo sarà fattibile...
    mi sto guardando intorno,intanto oggi ho richiesto lo svincolo.
    Domanda,per gli interessi maturati vengono inclusi nel bonifico che avverrà alla scadenza o si fermeranno nel conto di appoggio?
    io ho richiesto che la somma investita sia inviata nel mio conto corrente principale

Citazione Originariamente Scritto da liberalia Visualizza Messaggio
    Al link di cui sopra il CD proposto è col tasso all'1% e bollo a carico della banca, non ho capito se è possibile rivincolare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    19097488
    vincolo scaduto oggi e saldo azzerato
    ... ma da dove si evince che il bonifico richiesto sull'IBAN indicato sul modulo sia effettivamente partito ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    19097488
    Citazione Originariamente Scritto da deltanove Visualizza Messaggio
    vincolo scaduto oggi e saldo azzerato
    ... ma da dove si evince che il bonifico richiesto sull'IBAN indicato sul modulo sia effettivamente partito ?
    come non detto ... arrivata e-mail con allegata contabile dell'operazione (capitale + interessi)

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    15560262
    Lunedi mi rientra l'ultimo vincolo che avevo in essere con Igea e finalmente chiudo anche il conto corrente che aprii nel 2019. Spero sian veloci a chiuderlo e non ci siano intoppi perché comunicare con loro è davvero complicato

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1377 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho un vincolo in scadenza, uno degli ultimi.
    Potete ricordarmi l'indirizzo mail a cui fare richiesta di svincolo e dove reperire il modulo per la richiesta?
    Stessa domanda anche per me.

EDIT: Il modulo di svincolo postato in questo thread è qui.
    Conto deposito BIT - Igea Banca [cap. 3]

L'email a cui mandarlo credo sia: supporto.commerciale@igeadigitalbank.it
    Ultima modifica di investi; 25-12-21 alle 21:44

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    8461864
    Ho un vincolo in scadenza il 3 Gennaio; è opportuno che invii oggi il modulo per lo svincolo o meglio aspettare l'anno nuovo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7348945
    Citazione Originariamente Scritto da Greg Lemond Visualizza Messaggio
    Ho un vincolo in scadenza il 3 Gennaio; è opportuno che invii oggi il modulo per lo svincolo o meglio aspettare l'anno nuovo?
    Oggi è perfetto, visti i festivi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    8461864
    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Lunedi mi rientra l'ultimo vincolo che avevo in essere con Igea e finalmente chiudo anche il conto corrente che aprii nel 2019. Spero sian veloci a chiuderlo e non ci siano intoppi perché comunicare con loro è davvero complicato
    Una volta che i fondi sono stati riaccreditati il conto si chiude da solo o è necessaria una richiesta ulteriore? Se si, esiste un modulo? A quale indirizzo va mandato?

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    1458114
    Citazione Originariamente Scritto da Greg Lemond Visualizza Messaggio
    Una volta che i fondi sono stati riaccreditati il conto si chiude da solo o è necessaria una richiesta ulteriore? Se si, esiste un modulo? A quale indirizzo va mandato?
    Si chiude da solo, potrebbe rimanere solo aperto quello tecnico che però è usato internamente…..

L'avatar di giovanni1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    20285978
    Ciao...scusate ...mi scade il vincolo Domenica 9 invio la richiesta di riaccredito venerdi 7 ? o lunedi 10 ? Grazie

Accedi