Conto deposito BIT - Igea Banca [cap. 3] - Pagina 130
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di atile34
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    18462782
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    scusa ma non mi ero accorto della tua risposta. Allora:
    io ero titolare di contofacto che ho chiuso qualche mese fa
    come ero titolare di igea banca il cui ultimo vincolo si e' estinto un anno fa
    mi e' venuto il dubbio che la lettera mi fosse stata inviata da banca igea sia perche' il formato e' lo stesso delle lettere che mi inviavano sia perche' nelle lettera vi sono i dati relativi a 2 conti (che avevo appunto con igea mentre con facto ne avevo uno solo)
    tu dici che invece la lettera e' quella di "congedo" da parte di conto facto?
    Probabilmente si tratta del riassunto a scalare di chiusura contofacto, puoi facilmente verificarlo attraverso le coordinate interbancarie che trovi nel documento

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    6307110
    Mia esperienza molto positiva. Vincolo in scadenza ieri 29 agosto. Ho scritto a Igea venerdi scorso e questa mattina mi hanno inviato la contabile del bonifico effettuato.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    15602921
    Citazione Originariamente Scritto da Jack9110 Visualizza Messaggio
    Mia esperienza molto positiva. Vincolo in scadenza ieri 29 agosto. Ho scritto a Igea venerdi scorso e questa mattina mi hanno inviato la contabile del bonifico effettuato.
    Quello lo fanno subito. La cosa difficile , da nightmare, è, come ho detto, rivincolare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    1373518
    Salve,

ho alcuni vincoli in scadenza. Siccome per me è la prima volta: come si procedere al rimborso? Attualmente c'è la possibilità di poter nuovamente vincolare le somme e a che tasso? Grazie.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    15602921
    Citazione Originariamente Scritto da 100k Visualizza Messaggio
    Salve,

ho alcuni vincoli in scadenza. Siccome per me è la prima volta: come si procedere al rimborso? Attualmente c'è la possibilità di poter nuovamente vincolare le somme e a che tasso? Grazie.
    Tutto scritto nei precedenti post

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Quello lo fanno subito. La cosa difficile , da nightmare, è, come ho detto, rivincolare
    Ma no, perché?
    Basta seguire le indicazioni che ti mandano e in due gg max te lo rivincolano

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Re$$$ Visualizza Messaggio
    Ma no, perché?
    Basta seguire le indicazioni che ti mandano e in due gg max te lo rivincolano
    Quando inviano le indicazioni per un eventuale rivincolo?
    Su richiesta? Alla scadenza? Prima della scadenza? Quando si invia il modulo per rientrare della somma?
    Grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    grazie interessa pure a me...anche se ho tempo,dato che il vincolo scade a gennaio

L'avatar di atile34
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    18462782
    Citazione Originariamente Scritto da lagodigarda Visualizza Messaggio
    Quando inviano le indicazioni per un eventuale rivincolo?
    Su richiesta? Alla scadenza? Prima della scadenza? Quando si invia il modulo per rientrare della somma?
    Grazie.
    La prima che hai detto, solo su richiesta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Senza che creo malumore,siamo tutti interessati, chi prima chi dopo,inutile un futile battibecco,è possibile un punto della situazione per persone come me che dovrebbeRo ritirare le somme con gli interessi e le varie procedure ? chiedo venia in primis,ma visto che igea ha un suo meccanismo sarebbe opportuno
    Mi sembra di capire che è solo inviando una mail ,nulla di automatico,se qualcuno ci perderebbe un 5 minuti del suo tempo,Grazie a tutti

Accedi