Conto deposito BIT - Igea Banca [cap. 3] - Pagina 129
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Perché la variante B.1.1.529 fa tremare il mondo? Ecco le tre cose da sapere sul nuovo ceppo Covid supercontagioso
Ben 32 mutazioni e il rischio che riesca a eludere i vaccini. La nuova variante Covid scoperta in Sud Africa – chiamata B.1.1.529 – sta allertando non poco per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    17681762
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    a me è scaduto un vincolo il 20 e ne scadrà un' altro il 22...quale sarebbe la procedura manuale per rinnovare i vincoli se neanche si vedono più i soldi del vincolo scaduto che saranno già sul conto tecnico? Ho cercato nel thread il tasso applicato a coloro a cui hanno rinnovato i vincoli...ma non l' ho trovato...a te quanto ti hanno proposto?
    Esatto . Scrivi all'indirizzo quello che ti ho detto, ti diranno tutto. Alla fine l'unico che si poteva scegliere era il 2 anni all '1% lordo senza imposta di bollo. I soldi sono sul conto tecnico e loro, una volta attivato, li riporteranno sul conto deposito . Ti avverto che , come ho detto a precedenti post , è una procedura del tutto manuale e alla fine ci mettono quasi un mese a farla. Ora che è agosto penso anche di più. Sono molto scoordinati ed hanno una it da cani. Ma alla fine ci sono riuscito. Se vedi i miei post precedenti ho documentato tutto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    4606930
    Ciao a tutti, il mio vincolo è scaduto il 23/8
    Ho mandato una PEC a [email protected] allegando il modulo per chiedere l'accredito della somma via bonifico.

No ho ricevuto risposta alla PEC, mi chiedo se è la procedura corretta per fare la richiesta o se devo scrivere anche a [email protected] come suggerito in altri post su questo forum.

Devo dire che questa "macchinosità" per riavere i soldi mi ha un po' stupito, mi sarei aspettato di poter fare tutto online direttamente dall'area riservata del sito

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scoprire ora - alla scadenza del vincolo - la procedura di recupero del tuo denaro depone decisamente a tuo sfavore ... abbi pazienza.

Poi mandi il modulo per il rimborso all'indirizzo che NON è quello richiesto dalla banca ( che è l'altro : supporto .... etc)

Poi è vero che sono macchinosi , ma lo sono da prima che tu vincolassi.

Loro macchinosi, ma tu leggerino non poco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    31379543
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Esatto . Scrivi all'indirizzo quello che ti ho detto, ti diranno tutto. Alla fine l'unico che si poteva scegliere era il 2 anni all '1% lordo senza imposta di bollo. I soldi sono sul conto tecnico e loro, una volta attivato, li riporteranno sul conto deposito . Ti avverto che , come ho detto a precedenti post , è una procedura del tutto manuale e alla fine ci mettono quasi un mese a farla. Ora che è agosto penso anche di più. Sono molto scoordinati ed hanno una it da cani. Ma alla fine ci sono riuscito. Se vedi i miei post precedenti ho documentato tutto
    Propongono quello che già è scritto sulle pagine del loro sito, niente di più o di diverso.
    ID Deposito privati_20210701 (1).pdf

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    4606930
    Citazione Originariamente Scritto da napellus Visualizza Messaggio
    Scoprire ora - alla scadenza del vincolo - la procedura di recupero del tuo denaro depone decisamente a tuo sfavore ... abbi pazienza.

Poi mandi il modulo per il rimborso all'indirizzo che NON è quello richiesto dalla banca ( che è l'altro : supporto .... etc)

Poi è vero che sono macchinosi , ma lo sono da prima che tu vincolassi.

Loro macchinosi, ma tu leggerino non poco
    Ok ci sta... ma, giusto per capire, dove sta scritta la procedura? Perché io non l'ho mica trovata. Ho solo trovato il modulo ma senza nessuna indicazione su dove debba essere mandato.

Che poi mi sono mosso tardi ok, colpa mia. Ma di certo Igea Banca non agevola la ricerca di informazioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    6823793
    Sento puzza di tassi al ribasso... spero di sbagliarmi...

Gentile Cliente,

la Banca sta rivedendo il prodotto di Conto Deposito, a breve sarà nuovamente disponibile on line.
    Le chiediamo gentilmente di ricontattarci nella prima quindicina di settembre o di consultare il sito Home | ID Igea Digital Bank per gli aggiornamenti.

Grazie per la collaborazione.
    Cordiali Saluti,

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    17681762
    Citazione Originariamente Scritto da Radeon89 Visualizza Messaggio
    Sento puzza di tassi al ribasso... spero di sbagliarmi...
    Ormai basta una mail in cui si comunica un cambiamento che subito pensiamo a ribassi. Come stiamo messi male 🤣🤣🤣

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1357 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da atile34 Visualizza Messaggio
    BFF dovrebbe essere la nuova denominazione di banca farmafactoring.......ma per caso non sei (anche) titolare di contofacto
    scusa ma non mi ero accorto della tua risposta. Allora:
    io ero titolare di contofacto che ho chiuso qualche mese fa
    come ero titolare di igea banca il cui ultimo vincolo si e' estinto un anno fa
    mi e' venuto il dubbio che la lettera mi fosse stata inviata da banca igea sia perche' il formato e' lo stesso delle lettere che mi inviavano sia perche' nelle lettera vi sono i dati relativi a 2 conti (che avevo appunto con igea mentre con facto ne avevo uno solo)
    tu dici che invece la lettera e' quella di "congedo" da parte di conto facto?

L'avatar di atile34
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    470 Post(s)
    Potenza rep
    20941856
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    scusa ma non mi ero accorto della tua risposta. Allora:
    io ero titolare di contofacto che ho chiuso qualche mese fa
    come ero titolare di igea banca il cui ultimo vincolo si e' estinto un anno fa
    mi e' venuto il dubbio che la lettera mi fosse stata inviata da banca igea sia perche' il formato e' lo stesso delle lettere che mi inviavano sia perche' nelle lettera vi sono i dati relativi a 2 conti (che avevo appunto con igea mentre con facto ne avevo uno solo)
    tu dici che invece la lettera e' quella di "congedo" da parte di conto facto?
    Probabilmente si tratta del riassunto a scalare di chiusura contofacto, puoi facilmente verificarlo attraverso le coordinate interbancarie che trovi nel documento

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    6307110
    Mia esperienza molto positiva. Vincolo in scadenza ieri 29 agosto. Ho scritto a Igea venerdi scorso e questa mattina mi hanno inviato la contabile del bonifico effettuato.

Accedi