Conto deposito BIT - Igea Banca [cap. 3] - Pagina 125
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Borse europee rifiatano dopo la recente corsa. Fase di debolezza per Enel e Engie
Scambiano in territorio negativo le principali Borse europee, nonostante la chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. Oltre a seguire le recenti indicazioni arrivate dalle banche centrali, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ginett0 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda: a me e' scaduto il vincolo venerdi' 9 luglio. Loggandomi sul sito vedo che il saldo e' zero. Devo fare qualche comunicazione a Banca Igea oppure mi aspetto di ricevere il bonifico sul conto lunedi? Sto un attimo panicando.
    Devi mandare per mail a supporto.commerciale@igeadigitalbank.it il modulo di svincolo compilato altrimenti non sanno su che conto inviarti il denaro, questo se non hai il loro conto corrente altrimenti dovresti trovare la somma disponibile sul conto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    13884933
    Scusate una domanda: a me e' scaduto il vincolo venerdi' 9 luglio. Loggandomi sul sito vedo che il saldo e' zero. Devo fare qualche comunicazione a Banca Igea oppure mi aspetto di ricevere il bonifico sul conto lunedi? Sto un attimo panicando.
    Tranquillo, la loro è una gestione piuttosto strana, ma i tuoi soldi sono al sicuro, sono su un conto tecnico che non visualizzi. Devi mandare il modulo come ti hanno detto o chiedere di rivincolare la cifra (questa seconda cosa richiede parecchio tempo )

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    1832589
    Grazie, ho mandato il modulo stamani e mezz'ora dopo mi avevano gia' risposto allegando la distinta del bonifico a mio favore.Molto efficienti, non posso proprio lamentarmi.

Ora c'e' da pensare a quale conto deposito scegliere...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    13884933
    Grazie, ho mandato il modulo stamani e mezz'ora dopo mi avevano gia' risposto allegando la distinta del bonifico a mio favore.Molto efficienti, non posso proprio lamentarmi.

Ora c'e' da pensare a quale conto deposito scegliere...
    Si, quello lo fanno subito. Invece chisa perché rivincolare è una impresa da titani. Sono più di 2 settimane che attendo e anche altra volta fu un calvario

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Non credo funzioni inviare da normale a pec. Lo dico per esperienza. Ho provato a girarmi la mail di Igea sulla mia PEC e mi ha detto picche, essendo mail non certificata.

Io invierei alla mail di supporto commerciale, se non avete pec
    il funzionamento della pec rigetta le mail ricevute da indirizzi non pec, però rispondendogli non sono tornati messaggi di errore, vediamo cosa succederà.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2373 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Si, quello lo fanno subito. Invece chisa perché rivincolare è una impresa da titani. Sono più di 2 settimane che attendo e anche altra volta fu un calvario
    Ma in queste due settimane il capitale non matura nessun interesse?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    13884933
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ma in queste due settimane il capitale non matura nessun interesse?
    A me ancora nulla....pensare che dopo la firma digitale passano poi vari altri giorni per l'attivazione effettiva .... sono un disastro! Riguardo la tua domanda, no come data valuta ti mettono la data in cui erano disponibili i soldi sul tuo conto tecnico quindi tali giorni non li perdi. Almeno su questo sono onesti ....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    6823793
    Per i vecchi clienti c'e' sempre la possibilità di attivare nuovi vincoli?

Se si, sapete quali sono i tassi/scadenze attuali ed eventualmente la procedura da seguire?

Grazie anticipatamente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    13884933
    Citazione Originariamente Scritto da Radeon89 Visualizza Messaggio
    Per i vecchi clienti c'e' sempre la possibilità di attivare nuovi vincoli?

Se si, sapete quali sono i tassi/scadenze attuali ed eventualmente la procedura da seguire?

Grazie anticipatamente
    Leggi bene i miei thread di lamentele passati, e troverai le risposte alla tua domanda ....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    6823793
    Dove trovo il numero di pratica per compilare il modulo di fine vincolo?

Nell'area personale non riesco a trovarlo, boh.

Accedi