Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 68
TIM rinnova “Operazione Risorgimento Digitale”
TIM, parallelamente agli sforzi messi in campo per abbattere il Digital Divide strutturale, sta investendo per contrastare il Digital Divide ?culturale?
Euro snobba imminente regalo di Natale della Bce, balza a record da 2018. Effetto risk on per vaccini, e non solo
Neanche la prospettiva di un nuovo bazooka imminente da parte della Bce riesce a frenare la corsa dell’euro: la moneta unica continua a salire, e nelle ultime ore ha superato …
UniCredit, FT su Mustier: ‘si è tirato la zappa sui piedi’. Lo scontro finale con Padoan e l’accusa del cda su svendita gioielli di famiglia
Le tensioni con il board si sono intensificate sicuramente con la nomina dell'ex ministro dell'economia Pier Carlo Padoan alla carica di presidente di UniCredit: ma era parecchio che i rapporti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da claudito77 Visualizza Messaggio
    Cioè tu hai la pretesa di non investire tempo per leggere delle informazioni già presenti e pretendi invece che noialtri perdiamo il nostro tempo per rispondere sempre alle stesse domande, di cui si è già parlato, oltretutto di recente, tanto che basta leggere qualche pagina indietro e non tutto il post. Complimenti.
    il forum è pieno di gente che fa le solite domande e c'è chi cortesemente risponde e chi no, ognuno ha i suoi tempi e le sue pretese, una comunità serve anche a questo, c'è chi ha la fortuna di passare tutto il giorno a smanettare e si può anche mettere a disposizione di altri e chi non ha questa fortuna. se non ti andava di rispondere potevi risparmiarti anche i tuoi ultimi due messaggi e tutto il tempo preziosissimo che questi due messaggi hanno comportato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2347227
    Citazione Originariamente Scritto da 8888 Visualizza Messaggio
    NO nessuna spesa ma...la carta non è proprio un duplicato...rimane la stessa scadenza ma cambia il numero ed anche il pin...

e poi non scusarti se hai domande...se qui ci sono "ragazzine isteriche" a cui da fastidio che vengano riproposti argomenti già discussi...queste "ragazzine isteriche" possono tranquillamente ignorare e passare oltre...
    prima di dare della ragazzina isterica a gente che potrebbe essere forse tuo padre pensaci due volte. Poi c'è modo e modo, uno può chiedere e sentirsi rispondere che la risposta è qualche pagina prima e finisce lì, ma sentirsi dire che non si ha tempo di leggere e prentedere che la gente abbia il tempo per chi non ha voglia di leggersi qualche pagina, mi sembra ragionevolmente arrogante.
    è un forum e deve essere una cosa utile per tutti, per discutere e per avere chiarimenti, magari anche per argomenti già trattati, ma tun conto argomenti trattati tempo addietro, un altro conto è continuare ogni giorno a chiedere sempre le stesse cose, perchè non si ha la voglia di leggersi due pagine.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jem83 Visualizza Messaggio
    Ma davvero ti chiudono la carta se la usi per il salto di fine anno?!
    Considerando che devi stare comunque entro il limite dei 50.000?
    Se mi consenti di tenere tot soldi io ce li posso mettere. Se mi consenti di fare bonifici, io li posso spostare dove voglio.
    Quest’anno per la prima volta mi trovo come secondo conto la dbcontocarta, perciò pensavo di spostare lì, visto che sul conto principale rischierei di superare la media dei 5.000....

non è la carta più consigliata per fare il salto. si può pensare quello che si vuole ma comandano loro. l'unico vero difetto di questa carta è proprio il fatto che viene chiuso il conto in modo molto discrezionale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2347227
    Citazione Originariamente Scritto da sally6 Visualizza Messaggio
    il forum è pieno di gente che fa le solite domande e c'è chi cortesemente risponde e chi no, ognuno ha i suoi tempi e le sue pretese, una comunità serve anche a questo, c'è chi ha la fortuna di passare tutto il giorno a smanettare e si può anche mettere a disposizione di altri e chi non ha questa fortuna. se non ti andava di rispondere potevi risparmiarti anche i tuoi ultimi due messaggi e tutto il tempo preziosissimo che questi due messaggi hanno comportato.
    infatti io ti ho risposto che avresti trovato la risposta qualche pagina indietro, il problema è la tua arroganza nel pretendere tempo dagli altri e non investire 5 minuti per leggere qualche pagina. Con questo chiudo la polemica e lascio il tempo a chi ha voglia di perderne per gente che non ha voglia di sbattersi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Jem83 Visualizza Messaggio
    Ma davvero ti chiudono la carta se la usi per il salto di fine anno?!
    Considerando che devi stare comunque entro il limite dei 50.000?
    Se mi consenti di tenere tot soldi io ce li posso mettere. Se mi consenti di fare bonifici, io li posso spostare dove voglio.
    Quest’anno per la prima volta mi trovo come secondo conto la dbcontocarta, perciò pensavo di spostare lì, visto che sul conto principale rischierei di superare la media dei 5.000....
    E pensare che io sono costretto a fare esattamente il contrario il 30 per un vincolo scadente il 29 e dovendo rientrare il 31 su altro conto più remunerato. A questo punto sono indeciso se utilizzare altri conti

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7520 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da claudito77 Visualizza Messaggio
    Cioè tu hai la pretesa di non investire tempo per leggere delle informazioni già presenti e pretendi invece che noialtri perdiamo il nostro tempo per rispondere sempre alle stesse domande, di cui si è già parlato, oltretutto di recente, tanto che basta leggere qualche pagina indietro e non tutto il post. Complimenti.
    il primo post lo hai fatto te
    mettici le FAQ vecchie e aggiungi le domande ricorrenti nuove, nel post #4 trovi due link utili
    è così che si fa nei primi post tenuti in ordine in tutti i forum, compreso il FOL

Accedi