Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XII [FAQ: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si continua da qui.

Edit: metti il link all'ultima pagina del post precedente, non alla prima.
 
Ultima modifica:
i moderatori hanno abdicato o sono stati "dimissionati" ? :D
 
Ultima modifica:
Non sapevo che chi ha anche pochi messaggi all'attivo possa già fare da "moderatore" e chiudere ed aprire pagine di 3d importanti come questo di DB :eek: senza poi scrivere nulla nel post principale #1 dove vanno tutte le info :wall:
 
Ma quindi per avete una ricevuta con un qualche valore per Cbill/bollo auto, si può scrivere all'assistenza?
 
Ma il codice titolare qualcuno l'ha ricevuto?
 
Sì ad agosto quando hanno lanciato l'app "Le mie carte".
 
Ma quindi per avete una ricevuta con un qualche valore per Cbill/bollo auto, si può scrivere all'assistenza?

Si al momento anche se ho chiamato ieri il servizio assistenza e mi hanno detto che hanno risolto questo problema. La quietanza verrà rilasciato in automatico il 5° di esecuzione dell'operazione. Non capisco il perchè non è possibile subito...
 
Si al momento anche se ho chiamato ieri il servizio assistenza e mi hanno detto che hanno risolto questo problema. La quietanza verrà rilasciato in automatico il 5° di esecuzione dell'operazione. Non capisco il perchè non è possibile subito...

Sarà retroattiva questa cosa?
 
Purtroppo non lo so, ma spero di si. Questi vanno guidati passo passo in tutte le cose che devono fare, sempre una scuola di bambini dove gli devi dire cosa è corretto e cosa no...
 
Non sapevo che chi ha anche pochi messaggi all'attivo possa già fare da "moderatore" e chiudere ed aprire pagine di 3d importanti come questo di DB :eek: senza poi scrivere nulla nel post principale #1 dove vanno tutte le info :wall:

Pensavo di fare cosa utile visto che stava finendo lo spazio, non sapevo spettasse al moderatore, chiedo scusa se ho scavalcato qualcuno.
 
Pensavo di fare cosa utile visto che stava finendo lo spazio, non sapevo spettasse al moderatore, chiedo scusa se ho scavalcato qualcuno.

quanto meno, modifica e riporta tutte le info nel tuo messaggio #1
 
Pensavo di fare cosa utile visto che stava finendo lo spazio, non sapevo spettasse al moderatore, chiedo scusa se ho scavalcato qualcuno.

Non serve essere moderatore, ma bisogna farlo nel modo giusto e al momento giusto.
 
Proprio oggi io ho risolto cosi da facebook e precisamente da messenger li ho contattati (Deutsche Bank Easy) gli ho detto che non avevo ricevuto il codice titolare nella busta del pin e loro mi hanno chiesto il codice fiscale e il mio numero di telefono e dopo qualche ora mi hanno inviato il codice tramite messenger.Spero di esserti stato di aiuto
 
Si al momento anche se ho chiamato ieri il servizio assistenza e mi hanno detto che hanno risolto questo problema. La quietanza verrà rilasciato in automatico il 5° di esecuzione dell'operazione. Non capisco il perchè non è possibile subito...

Aspettiamo allora qualcuno che paghi un cbill/bollo auto e ci riporti la sua esperienza.
 
Scusatemi, due domande.
Posso pagare gratuitamente un bollettino del gas intestato ad altra persona ?
Con questa carta, posso comunque operare senza l'App ma solo tramite PC ?
Questa carta la utilizzerei solo per acquisti online , al supermercato, e prelievi bancomat.
Ringrazio anticipatamente.
 
è fattibile farsi questa carta solo per pagare i PAGOPA/CBILL senza commissioni e null'altro?
cioè costi non ne ha se ho ben capito. perchè mi tornerebbe utile averla solo esclusivamente per quelle due operazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro