Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 3
Investire su ENI proteggendosi dalla volatilità con un Airbag Cash Collect
Lunedì 9 novembre ha rappresentato per gli indici europei e per i titoli ciclici la seduta della svolta in questo difficilissimo 2020: il giorno che ha segnato un ribaltamento della …
Nikola strapazzata dai sell: ancora nessuna certezza su accordo GM. Titolo trema anche per rischio vendetta Trevor Milton
Titolo Nikola sotto pressione: gli investitori temono ancora per il futuro della Tesla dei camion elettrici dopo l’addio del fondatore Trevor Milton, e non solo. Nell’intervista rilasciata nel corso della …
Ansia da dividendi banche: Bce pronta a togliere bando. Tra cedole più interesssanti, quelle di Intesa SanPaolo e del trio risparmio gestito
Intesa SanPaolo e Mediobanca, ma anche le tre stelle del risparmio gestito italiano Banca Mediolanum, Banca Generali e Fineco Bank. Nel commentare la questione del nodo dei dividendi, che tiene …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1488234
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Scusatemi, due domande.
    Posso pagare gratuitamente un bollettino del gas intestato ad altra persona ?
    Con questa carta, posso comunque operare senza l'App ma solo tramite PC ?
    Questa carta la utilizzerei solo per acquisti online , al supermercato, e prelievi bancomat.
    Ringrazio anticipatamente.
    per la prima domanda non saprei, ma se non ricordo male da vecchi post, si può.
    La puoi usare tramite PC, ma ci vuole un'app apposita per autorizzare l'accesso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    4589122
    Ciao a tutti, ho un problema in fase di richiesta della db contocarta. Mi spiego ho fatto tutti i passi per la richiesta online ma al punto del bonifico di riconoscimento sono andato avanti pensando che ci fosse un riepilogo a fine operazione (tipo una mail) ma non mi è arrivato niente. Ora non so a quale iban fare il bonifico di riconoscimento di 1 euro. è capitato a qualcun altro? ho provato a chiamare il numero 026995 ma non vedono ancora la pratica e mi hanno dato da chiamare il 800669797 ma sembra non funzionare. Devo rifare la pratica daccapo?

EDIT: risolto al numero verde
    Ultima modifica di Jack9110; 01-10-20 alle 12:28

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7444 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scusatemi, due domande.
    Posso pagare gratuitamente un bollettino del gas intestato ad altra persona ?
    sì, ne ho pagati diversi

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    22057494
    Citazione Originariamente Scritto da claudito77 Visualizza Messaggio
    per la prima domanda non saprei, ma se non ricordo male da vecchi post, si può.
    La puoi usare tramite PC, ma ci vuole un'app apposita per autorizzare l'accesso.
    Scusa, non sono pratico...
    L' app da scaricare sul PC dove la trovo....?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    6573561
    Scusa, non sono pratico...
    L' app da scaricare sul PC dove la trovo....?
    L'app la devi scaricare sullo smartphone, puoi operare da PC ma non senza app sul cellulare (o in qualche caso forse su tablet).

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Provato a fare richiesta contocarta anche a mia moglie, fatto tutto anche bonifico di 1€, tre giorni fa, ora se vado sulla sua pagina "le mie richieste" vedo questo messaggio "Gestione Anomalia Aggiornamento Gestore Rapporto Conto Corrente"..è normale?

L'avatar di steffinance
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    5958707
    i trasferimenti dal conto paypal verso la contocarta come vengono visti?
    Nel senso, si rischia di vedersi chiudere il conto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da steffinance Visualizza Messaggio
    i trasferimenti dal conto paypal verso la contocarta come vengono visti?
    Nel senso, si rischia di vedersi chiudere il conto?
    No per piccole somme. Sì per somme significative.
    Db contocarta non può essere espressamente usata per motivi aziendali o di gioco.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    411907
    Leggevo su un altro thread che adesso è possibile mettere in pausa la DB Contocarta tramite l'App "Le mie carte", mi confermate che è così, che è possibile sospenderla temporaneamente come avviene per esempio con Revolut, Hype ecc..?
    E poi avendo solo la DB Contocarta posso utilizzare l'app "Le mie carte"? perchè leggendo sul play store c'è scritto "E' al momento esclusa la registrazione per coloro che sono titolari unicamente di “db contocarta” e di carte di debito internazionali......"

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Leggevo su un altro thread che adesso è possibile mettere in pausa la DB Contocarta tramite l'App "Le mie carte", mi confermate che è così, che è possibile sospenderla temporaneamente come avviene per esempio con Revolut, Hype ecc..?
    E poi avendo solo la DB Contocarta posso utilizzare l'app "Le mie carte"? perchè leggendo sul play store c'è scritto "E' al momento esclusa la registrazione per coloro che sono titolari unicamente di “db contocarta” e di carte di debito internazionali......"
    Si è così e l'ho testato già varie volte per provare se il servizio è operativo. La transazione viene rifiutata ma al contrario ad esempio di youcard, non arriva alcun sms che avvisa della transazione rifiutata per blocco della carta mediante pannello di controllo. Per me manca solo questo per ritenermi molto soddisfatto del servizio

Per il resto puoi utilizzare l'app con la contocarta, come dicevo sopra ma con la limitazione che NON puoi controllare i movimenti da "le mie carte" ma solo da app principale "la mia banca"...

Accedi