Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 11
Piazza Affari inciampa, Banco BPM ostaggio del rebus M&A. Bene ENI e Saipem
Giornata senza verve per Piazza Affari. A tenere banco è sempre il newsflow sui vaccini con le autorità UK che son state le prime ad approvare l’uso del vaccino anti-Covid …
Banco BPM ha voglia di risiko, AD Castagna: ‘molto disponibili’, ma titolo maglia nera in Borsa. Vandelli (Bper): M&A ‘difficile se non impossibile’
Banco BPM si conferma interessata e disponibile a vagliare operazioni di fusioni: lo ha ripetuto oggi il numero uno, l’amministratore delegato Giuseppe Castagna, ammettendo di provare anche un po’ di …
Crollo UniCredit post addio Mustier: fondi esteri in fuga, che farà BlackRock? A caccia del nuovo AD: tra i nomi Morelli e Massiah
Fuga da UniCredit: emblema di fuga dall’Italia? Di certo il caso dimissioni Mustier ha appannato l’immagine sia della banca che del governo italiano e dunque di nuovo dell’Italia, provocando un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    2548234
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    A me l'assistenza continua a dire che per CBILL/bollo auto non sono previsti documenti ulteriori al riassunto dell'operazione. Ok che è gratis, però...
    Ti invito ad unirti al " coro " con la seguente email cazziandoli a dovere:

Citazione Originariamente Scritto da kenzotange Visualizza Messaggio
    Per chi volesse esporre le proprie lamentele in merito al mancato rilascio della distinta del pagamento CBILL ecco quì testo bozza.

Con la presente comunico che a valle di pagamento eseguito tramite sistema CBILL ad oggi non viene rilasciata valida distinta, ma nota informativa priva di valore legale.
    Data l'importanza dei pagamenti effettuati tramite CBILL di ritiene fondamentale avere una quietanza che ne attesti l'esecuzione.
    Il solo estratto conto come sostenuto più volte da voi tramite call center non costituisce prova sufficiente a dimostrare l'avvenuto pagamento.
    Pertanto vi invito a emettere tale documento a valle di ogni ordine di pagamento effettuato tramite CBILL. (rilascio effettuato prima dell'aggiornamento informatico della piattaforma di home banking).

Per chi vuole può anche calcare la mano con:

In caso di mancato rilascio di tale documento si avvierà relativa segnalazione verso l'ADUSBEF.

Inviare a: deutschebank.ufficioreclami@db.com

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    391 Post(s)
    Potenza rep
    15942565
    Citazione Originariamente Scritto da kenzotange Visualizza Messaggio
    Ti invito ad unirti al " coro " con la seguente email cazziandoli a dovere:
    Già mandata, vediamo.
    Le mail all'assistenza sono inutili quindi vediamo all'ufficio reclami.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    6573561
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Certo, è possibile operare anche tramite web da PC.
    Quello che dici è vero ma vorrei mi spiegassi come fai ad accedere al sito su PC senza smartphone.

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3434 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kimono Visualizza Messaggio
    Quello che dici è vero ma vorrei mi spiegassi come fai ad accedere al sito su PC senza smartphone.
    Non è possibile a meno di non spendere 30€ per il token fisico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4001461
    Io ho detto che è possibile operare anche da web, ma per farlo hai bisogno dello smartphone per autenticarti o del token da richiedere in filiale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    6573561
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Io ho detto che è possibile operare anche da web, ma per farlo hai bisogno dello smartphone per autenticarti o del token da richiedere in filiale.
    Sì, ma la parte finale l'hai aggiunta ora, la domanda era "questo vuol anche dire che non è necessario avere uno smartphone x operare con questa carta ?". Non so te, ma io certo non pagherei 30 euro per il token fisico, per cui in sostanza non è possibile.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sì, ma la parte finale l'hai aggiunta ora, la domanda era "questo vuol anche dire che non è necessario avere uno smartphone x operare con questa carta ?". Non so te, ma io certo non pagherei 30 euro per il token fisico, per cui in sostanza non è possibile.
    Io non mi sono mai posto il problema visto che uno smartphone lo utilizzo, forse si potrebbe tentare di utilizzare l' app di autenticazione su un emulatore di android su pc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi mi dite la procedura per chiudere la carta? Ormai non la uso più praticamente mai e la nuova app è un agonia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    7390728
    Citazione Originariamente Scritto da Bacca Visualizza Messaggio
    Se mettono un canone ti avvisano almeno qualche mese prima con una modifica unilaterale del contratto quindi nel caso tu non usi i metodi descritti nello specifico paragrafo per chiuderla ti fanno anche pagare i canoni prima di chiuderla
    La mia era una considerazione "estrema" fatta solo per ragionare intorno ad una questione.
    Anzi ti ringrazio di averla commentata per aggiungere che io non consiglio a nessuno di metterla in pratica.
    Ma, tanto per commentare la tua osservazione, io ho precisato di supporre che sia trascorso un anno a saldo a zero.
    Avrei dovuto precisare come l'anno in questione sia effettivamente "sufficientemente trascorso"?
    Ma è semplicemente ridicolo fare queste precisazioni quando dal contesto si evincono a priori i termini della questione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    911328
    Citazione Originariamente Scritto da Fullmetal Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dite la procedura per chiudere la carta? Ormai non la uso più praticamente mai e la nuova app è un agonia.
    Azzerane il credito presente e poi "dimenticatela" in un cassetto. Dopo un anno l'estingue DB.

Accedi