Bei tempi quando fioccavano buoni amazon per l'apertura conti!

bebbu

Nuovo Utente
Registrato
22/10/09
Messaggi
3.284
Punti reazioni
187
Prima pensavo a questa cosa :p:D
 
Prima pensavo a questa cosa :p:D

Vero, però qualche alternativa si trova ancora, anche se con importi più bassi...
Quello che incide di più a livello di entrate, sono i tassi bassissimi dei Conti Deposito... tassi del 4%-5% sono ora pura utopia, persino il 3,xx% dello scorso anno è ormai un miraggio. :(
 
sono in crisi d'astinenza
 
io mi pare arrivai a 400 500 euro su amazon di buoni :D
 
Solo da widiba ne beccai 500+100 per il presentatore x 4 componenti la famiglia :D:D
 
beh io tra flowe e buddybank in questo periodo ho beccato 60€ di buoni amazon+120€ lisci.
in sto periodo buddybank mi pare il migliore... 40€ senza alcun vincolo entro 15 giorni dall'apertura è davvero una buona offerta.
 
Xme Salvadanaio di Intesa Sanpaolo permette di avere uno sconto del 3% sugli acquisti Amazon
 
beh io tra flowe e buddybank in questo periodo ho beccato 60€ di buoni amazon+120€ lisci.
in sto periodo buddybank mi pare il migliore... 40€ senza alcun vincolo entro 15 giorni dall'apertura è davvero una buona offerta.

ma devi presentare un amico, o sbaglio?
 
ma devi presentare un amico, o sbaglio?

Si,un tuo amico deve inserire il tuo codice in fase di registrazione,si puo' invitare al massimo 6 amici e sia invitato che invitante ricevono 40€ a persona prelevabili subito.Se ti serve il codice amico,ti mando il mio in privato ;)
 
Ad oggi c'è l offerta di unicredit con 150 cash, non mi pare per niente male!
 
Bei tempi davvero amico mio !

Qualche anno fa non solo fioccavano buoni ma anche le condizioni per ottenerli erano davvero semplici da soddisfare... oggi se ti va bene ti danno 50 euro e devi accreditare lo stipendio, accendere un mutuo... :D

Ricorco con grande piacere l'anno in cui facendo girare sempre gli stessi 3k euro ho aperto 5 conti con Hellobank per conto di tutta la famiglia incassando 1000 euro... Sfruttando poi anche altre promo tirai su la bellezza di 2 mila euro in buoni Amazon in una stagione.... (ci ho comprato tra l'altro un portatile core i5 con SSD che uso tuttora).

Ma il periodo d'oro rimarrà sempre questo...quante soddisfazioni con questa banca... mi mancano da morire quei tassi... Con la ritenuta fiscale 20% erano 4.400 euro netti ogni 100k depositati....

 
Bei tempi davvero amico mio !

Qualche anno fa non solo fioccavano buoni ma anche le condizioni per ottenerli erano davvero semplici da soddisfare... oggi se ti va bene ti danno 50 euro e devi accreditare lo stipendio, accendere un mutuo... :D

Ricorco con grande piacere l'anno in cui facendo girare sempre gli stessi 3k euro ho aperto 5 conti con Hellobank per conto di tutta la famiglia incassando 1000 euro... Sfruttando poi anche altre promo tirai su la bellezza di 2 mila euro in buoni Amazon in una stagione.... (ci ho comprato tra l'altro un portatile core i5 con SSD che uso tuttora).

Ma il periodo d'oro rimarrà sempre questo...quante soddisfazioni con questa banca... mi mancano da morire quei tassi... Con la ritenuta fiscale 20% erano 4.400 euro netti ogni 100k depositati....


Già, bei tempi .... spero che Fido torni ad abbaiare
 
Indietro