Indeciso tra Deutsche e Unicredit
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    -429495

Indeciso tra Deutsche e Unicredit

Buongiorno a tutti
    Attualmente sono con BNL ma vorrei cambiare perché ho grosse problematiche a interfacciarmi con la mia filiale.
    Visto che la mia pazienza è zero devo cambiare.
    Dal nuovo conto dovranno transitare
    Stipendio
    Carta di credito
    Carta di debito
    Utenze
    Conto deposito

Conto Genius è un po' caruccio e noto che molti utenti ne parlano male, mentre su DB SMART PLUS vedo che non ci sono discussioni.

Ho scartato Intesa lo stesso motivo di BNL
    Mi incuriosiva il conto One di MPS
    grazie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2961 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da widibaacasa Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Attualmente sono con BNL ma vorrei cambiare perché ho grosse problematiche a interfacciarmi con la mia filiale.
    Visto che la mia pazienza è zero devo cambiare.
    Dal nuovo conto dovranno transitare
    Stipendio
    Carta di credito
    Carta di debito
    Utenze
    Conto deposito

Conto Genius è un po' caruccio e noto che molti utenti ne parlano male, mentre su DB SMART PLUS vedo che non ci sono discussioni.

Ho scartato Intesa lo stesso motivo di BNL
    Mi incuriosiva il conto One di MPS
    grazie
    Mygenius, se lo apri online, non ha canone, e ti danno 150 € in promozione.
    Costi: rinnovo carta di debito (dopo 3 anni) 7 euro, carta di credito.
    Problemi: possibili future rimodulazioni dei costi, importo mensile dei bonifici in uscita limitato, necessità di andare in filiale in caso di blocco dell'utenza.

[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI]

L'avatar di edilioilre
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    869186
    Db non lo conosco ed Unicredit condivido ciò che ti è stato detto oltre al fatto che hanno una politica interna che complica solo la vita agli utenti finali.
    Potresti considerare Illimity plus che ,con accredito stipendio e due domiciliazioni, ha tutto quello che cerchi a canone zero: carta di credito gratuita, conto deposito associato + progetti spesa (sostanzialmente un deposito libero allo 0,50%), bonifici istantanei gratuiti, prelievi gratuiti sopra i 100€ in tutto il mondo.

Non ha filiale fisica valuta se può essere per te un pregio od un difetto (per me che lo uso è una comodità il fatto di poter fare tutto a distanza)
    Ultima modifica di edilioilre; Ieri alle 13:18

Accedi