Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XX [INFO: post #1] - Pagina 16
Investimenti: incertezza da Covid e caccia a maggiori rendimenti alimenta la richiesta di consulenza
Le elezioni del 3 novembre si avvicinano e tanti investitori sono pronti a movimentare il loro portafoglio prima del voto. E’ quanto emerge dall’UBS Investor Sentiment, che ha visto la …
Scossa elettrica per FCA: è il titolo più caldo del Ftse Mib (+100% da marzo) e per analisti la corsa continuerà
Il titolo FCA si conferma tra i più caldi di Piazza Affari con il newsflow legato alla nuova 500 elettrica che ha dato nuova linfa al titolo che viaggia sui …
M&A banche, Goldman Sachs: prede perfette Mps e Banco BPM, ma non solo. Risiko bancario e la ‘sorpresa’ UniCredit
Mps, Banco BPM, Bper: qual è la banca che, secondo gli analisti di Goldman Sachs, rappresenta la preda perfetta in una eventuale operazione di M&A tra le banche italiane? Si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Come è possibile? Io, senza essere loggato, nel Playstore vedo ancora la 6.6.6 del 26 settembre 2020.
    il numero del diavolooooo!!! un caso? non credo proprio... (AHAHAHAH scusate )

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ccn°1975 Visualizza Messaggio
    Ohhh no anche no.
    Ma come si fa a chiuderlo nel caso??😁

Ci mancherebbe solo questa fusione e neanche il tempo di aprirlo😂
    Hanno aspettato noi per questa bella pensata Io avevo letto che ci poteva essere fusione anche con MPS o UBI ,

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6917 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Come è possibile? Io, senza essere loggato, nel Playstore vedo ancora la 6.6.6 del 26 settembre 2020.
    Io vedo (e ho installato) la 7.0.3, ma il problema che non mi imposta l'accesso con impronta non l'hanno fixato.

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    I correntisti Webank sanno che ogni 3-4 anni devono cambiare IBAN, oramai siamo abituati
    Fosse l'iban il problema .....vediamo le condizioni.....

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    406 Post(s)
    Potenza rep
    23306047
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Io vedo (e ho installato) la 7.0.3, ma il problema che non mi imposta l'accesso con impronta non l'hanno fixato.
    Stamattina quando ho aggiornato sono sicuro che la schermata di presentazione dell'app indicava la versione 7.0.1.
    Dopo aver letto il tuo post sono tornato sullo store e nelle info dell'app dice che è la 7.0.3...ma ho il pulsante "apri" e non "aggiorna", dal che credo di avere in effetti aggiornato anch'io alla 7.0.3.
    A me però il fingerprint funziona, sicuro che non sia qualche permesso da impostare?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2268 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Vi confermo, come avevo già visto, che se fate UPDATE e non nuova installazione, avrete versione nuova ma vi darà ancora build 6.6.6....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    34360
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Stamattina quando ho aggiornato sono sicuro che la schermata di presentazione dell'app indicava la versione 7.0.1.
    Dopo aver letto il tuo post sono tornato sullo store e nelle info dell'app dice che è la 7.0.3...ma ho il pulsante "apri" e non "aggiorna", dal che credo di avere in effetti aggiornato anch'io alla 7.0.3.
    A me però il fingerprint funziona, sicuro che non sia qualche permesso da impostare?
    Stamattina ho trovato tutto aggiornato alla 7.0.3, hanno risolto il bug dell'accesso biometrico . Nota di demerito nel non aver visto un bug del genere durante il testing pre-rilascio, ma reattivi a fare il fix. Ho notato altre piccole sbavature, tipo decimali dei bonifici da inserire con il punto anzichè la virgola (che a me va bene, ma non coincide con quanto poi viene scritto), man mano le segnalerò. Esiste una mail specifica per segnalare bug trovati nell'app?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2268 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da widlar Visualizza Messaggio
    Stamattina ho trovato tutto aggiornato alla 7.0.3, hanno risolto il bug dell'accesso biometrico . Nota di demerito nel non aver visto un bug del genere durante il testing pre-rilascio, ma reattivi a fare il fix. Ho notato altre piccole sbavature, tipo decimali dei bonifici da inserire con il punto anzichè la virgola (che a me va bene, ma non coincide con quanto poi viene scritto), man mano le segnalerò. Esiste una mail specifica per segnalare bug trovati nell'app?
    In teoria se scrivi commento sullo store...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    10893289
    Citazione Originariamente Scritto da widlar Visualizza Messaggio
    sul Play Store come mail sviluppatore dice webank@webank.it

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    850 Post(s)
    Potenza rep
    26486911
    Citazione Originariamente Scritto da Killerinpensione Visualizza Messaggio
    Com'è la piattaforma di trading on line di questo conto? Qualche problema?
    In cerca di un'opinione. Non per fare trading ma investimenti quindi poche operazioni, la consigliate?

Accedi