Cambio condizioni carta debito Intesa San Paolo
A Piazza Affari è tempo di guardare oltre ai nomi noti dell’indice. Da Ferrari a Interpump, le eccellenze dalle super performance non mancano (analisti)
Guardando alle performance da inizio anno è alquanto arduo portare avanti una tesi a favore dell’appeal di Piazza Affari o altri listini europei quali Parigi e Madrid. Astraendo dal dominio …
Banco BPM regina febbre M&A: non solo Credit Agricole, valuta anche nozze con UniCredit o Bper
Considerando il peggioramento di Piazza Affari, il titolo di Banco BPM continua a reggere, incrementando anche i guadagni. Banco BPM torna a essere oggetto, come è ormai da settimane se …
Peloton strega Wall Street, il segreto del titolo Covid Fitness Winner che spinge gli analisti ad alzare la posta anche dopo +368% Ytd
Vero e proprio exploit per il titolo Peloton che è salito del 368% nel corso del 2020 e secondo gli esperti continuerà a crescere. Il gigante dell?indoor cycling ha chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    2572635

Cambio condizioni carta debito Intesa San Paolo

Ma vi rendete conto, ho ricevuto il messaggio da isp che da fine anno tutte le carte bancomat vecchie saranno ritirate e sostituite con le più " evolute" con un bel canone mensile da 1 o 1,5 euro!!
    Solo loro fanno pagare il bancomat, giustificando la cosa che il costo va a coprire la copertura assicurativa che è presente sulla carta.
    In pratica ti fanno sottoscrivere un assicurazione obbligatoriamente e a livello statistico guadagneranno un vitto di soldi!
    Ecco che poi quando escono i bilanci sono sempre sorprendentemente positivi!@@@

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quando la cambierai è sempre troppo tardi

Poi voglio vedere quando ti clonano il bancomat se l'assicurazione avresti voluto pagarla o no (che poi penso in un modo o nell'altro ci sia a prescindere sulle carte)

Io per ora sono sotto i 35 e ho tutto gratis, ed è l'unico prezzo che son disposto a pagare :P

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    4525742
    Arrivata anche a me e miei conoscenti la comunicazione.... no comment se no La voglia di migrare è attivata al limite . Dato che ora comporta un po di sbattimenti se qualcuno sa o ha idee x evitare sto balzello senza cambiare x ora banca lo dica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    17180
    domanda, ma se non ritiriamo il bancomat nuovo o non ne facciamo richiesta paghiamo comunque? piuttosto se devo prelevare lo faccio da conti tipo n26...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6900 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da squalettoge Visualizza Messaggio
    Dato che ora comporta un po di sbattimenti se qualcuno sa o ha idee x evitare sto balzello senza cambiare x ora banca lo dica
    Facile, non richiedere un nuovo bancomat. Per i prelievi ATM puoi tranquillamente usare l'app.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    11293875
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Facile, non richiedere un nuovo bancomat. Per i prelievi ATM puoi tranquillamente usare l'app.
    io penso che il maggior utilizzo della carta di debito non sia nel prelevare ma nei pagamenti POS

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6900 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da sate Visualizza Messaggio
    io penso che il maggior utilizzo della carta di debito non sia nel prelevare ma nei pagamenti POS
    Boh, dipende; io per pagare uso quasi sempre la carta di credito, bancomat solo per i prelievi.

Comunque se la carta di Intesa serve e non si vuole aprire un altro conto è chiaro che bisogna pagarla, non vedo altre scappatoie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    4525742
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Intendi ritiro contante tramite app senza carta , idem pagamenti secondo me t fan pagare la possibilità di ritiro tramite app

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    4525742
    Citazione Originariamente Scritto da EdobardThawne86 Visualizza Messaggio
    domanda, ma se non ritiriamo il bancomat nuovo o non ne facciamo richiesta paghiamo comunque? piuttosto se devo prelevare lo faccio da conti tipo n26...
    Ottima domanda

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6900 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da squalettoge Visualizza Messaggio
    Intendi ritiro contante tramite app senza carta , idem pagamenti
    Eh no, l'app Intesa puoi usarla per i prelievi ATM (prelievo cardless). Per i pagamenti in negozio, o usi i contanti o devi avere un'altra carta di qualche tipo (che presumo però tu abbia, altrimenti non potresti nemmeno acquistare online).

Accedi