Conto RIB francese
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pongo_00
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1

Conto RIB francese

Salve a tutti,
    a causa un periodo di studio di circa 6 mesi in Francia ho la necessità di aprire un conto corrente francese (mi è stato chiesto obbligatoriamente un RIB francese). Qualcuno mi sa consigliare qual è la miglior soluzione, se esiste un conto gratuito? E' possibile aprirlo direttamente dall'Italia?

Grazie mille

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Credit Agricole?

magari qui in italia ti possono aiutare...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da pongo_00 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    a causa un periodo di studio di circa 6 mesi in Francia ho la necessità di aprire un conto corrente francese (mi è stato chiesto obbligatoriamente un RIB francese). Qualcuno mi sa consigliare qual è la miglior soluzione, se esiste un conto gratuito? E' possibile aprirlo direttamente dall'Italia?

Grazie mille
    UE esiste o no? Qui molte aziende non vogliono iban non It, lì non vogliono iban non fr. Qualquadra non cosa.

Accedi