Conto RIB francese

pongo_00

Nuovo Utente
Registrato
12/3/20
Messaggi
70
Punti reazioni
2
Salve a tutti,
a causa un periodo di studio di circa 6 mesi in Francia ho la necessità di aprire un conto corrente francese (mi è stato chiesto obbligatoriamente un RIB francese). Qualcuno mi sa consigliare qual è la miglior soluzione, se esiste un conto gratuito? E' possibile aprirlo direttamente dall'Italia?

Grazie mille
 
Credit Agricole?

magari qui in italia ti possono aiutare...
 
Salve a tutti,
a causa un periodo di studio di circa 6 mesi in Francia ho la necessità di aprire un conto corrente francese (mi è stato chiesto obbligatoriamente un RIB francese). Qualcuno mi sa consigliare qual è la miglior soluzione, se esiste un conto gratuito? E' possibile aprirlo direttamente dall'Italia?

Grazie mille

UE esiste o no? Qui molte aziende non vogliono iban non It, lì non vogliono iban non fr. Qualquadra non cosa.
 
Credit Agricole?

magari qui in italia ti possono aiutare...

credit agricole in francia è carissima! home banking fatiscente e se devi fare bonifici in italia devi prima chiedere l'autorizzazione per collegare l'iban. quindi perdi 2-3 giorni
 
Prova a vedere quest'app, dovrebbe fornirti un iban francesce gratuito con un bonifico in uscita gratis al mese: il necessario per spostare lo stipendio.
 
Indietro