Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XI [INFO: post #1] - Pagina 113
Tesla e bitcoin raddoppieranno o dimezzeranno nel 2021? Il responso schiacciante del survey di Deutsche Bank
Tesla e Bitcoin hanno più probabilità di vedere i loro valori dimezzati più che raddoppiati nei prossimi 12 mesi, secondo la maggioranza degli intervistati in un sondaggio della Deutsche Bank. …
Gestire al meglio la liquidità, da Banca Generali un nuovo comparto monetario di Lux Im
Banca Generali allarga la propria offerta finanziaria alla clientela con un nuovo prodotto esclusivo per LUX IM focalizzato sulla diversificazione valutaria. Dal 18 gennaio, la sicav della banca guidata da …
Speciale BCE: in diretta la conferenza della Lagarde e risvolti su azioni, valute e spread
Questa settimana Borsa in Diretta TV raddoppia e andrà in onda anche domani 21 gennaio ore 14.00 con una puntata speciale in contemporanea al primo meeting 2021 della BCE. Il ruolo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Comunque anticipando il tormentone di fine anno....salto o non salto ?
    Si, è sempre conveniente saltare se il CD è attivo da inizio anno, e non si abbiano condizioni particolari a tasso più elevato del 1.3 %
    Per le aperture effettuate durante l'anno, verificare l'incidenza delle spese di bollo e quindi decidere il da farsi.

Ora mi taccio... buon proseguimento
    Ultima modifica di Exodus; 16-11-20 alle 11:20

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4630 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Exodus Visualizza Messaggio
    Comunque anticipando il tormentone di fine anno....salto o non salto ?
    Si, è sempre conveniente saltare se il CD è attivo da inizio anno, e non si abbiano condizioni particolari a tasso più elevato del 1.3 %
    Per le aperture effettuate durante l'anno, verificare l'incidenza delle spese di bollo e quindi decidere il da farsi.

Ora mi taccio... buon proseguimento
    Segniamoci questa tua frase da qualche parte e poi andiamo di copia e incolla che il lavoro sarà lungo

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    7436251

Modifica foglio svincolo

Stavo cercando di modificare l'excel in prima pagina simulando un vincolo a gennaio 2021, ma evidentemente mi dimentico qualcosa perche' continua a calcolare il bollo a dicembre 2020. Qualcuno che ci ha provato puo' indicarmi le caselle da modificare ?

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    7436251
    Citazione Originariamente Scritto da Ludovico Massa Visualizza Messaggio
    Stavo cercando di modificare l'excel in prima pagina simulando un vincolo a gennaio 2021, ma evidentemente mi dimentico qualcosa perche' continua a calcolare il bollo a dicembre 2020. Qualcuno che ci ha provato puo' indicarmi le caselle da modificare ?
    Lasciate perdere, gia' fatto

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da AlessiaLu Visualizza Messaggio
    Chi rispondeva imperterrito anche 100 volte alle stessa domanda...purtroppo non è più presente sul forum, forse anche per "disintossicarsi" da tutto ciò
    Confesso che ho sempre avuto il dubbio che si sia offeso quando l'ho (secondo me amichevolmente) rimproverato per l'eccessivo (a mio avviso) zelo con cui consigliava Fineco. Se fosse così, vorrei scusarmi con lui; la possiamo pensare diversamente su Fineco (o su qualche altro dettaglio), ma ciò non toglie che io abbia sempre apprezzato la figura di Lampadino, e lo ritenga tuttora una colonna portante di questo forum. Aridatece Lampadino, e un po' di spam su Fineco (soprattutto dopo il canone non annullabile di Webank).

Se vorrai, Lampadino, fugare il mio dubbio, te ne sarò grato.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8009 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da AlessiaLu Visualizza Messaggio
    Dire di leggersi il primo post non è una risposta "da schifo"
    È solo cercare di non ripetere la stessa litania per pagine e pagine soprattutto ora che ci si avvicina al salto della quaglia
    Chi rispondeva imperterrito anche 100 volte alle stessa domanda...purtroppo non è più presente sul forum, forse anche per "disintossicarsi" da tutto ciò e questa è una grande opportunità per la sezione banking di "istruire" i propri lettori: provate a fare sempre le stesse domande nei th delle azioni o delle obbligazioni poi mi sapete dire
    Capisco che qui ci siano utenti meno preparati ed alle prime armi finanziariamente parlando ma credo tutti sappiano leggere le nozioni base presenti al primo post!!
    se ti riferisci a @lampadino hai scritto proprio un post triste

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    12275021
    Ma dal 20 Novembre su FCA ci sono novità sui CD?
    un invidioso ha tolto il banner che avevo inserito in news...
    avete qualche anticipazione?

L'avatar di lukeperry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    27937333
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a @lampadino hai scritto proprio un post triste
    Ma è successo qualcosa a lampa?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1388 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lukeperry Visualizza Messaggio
    Ma è successo qualcosa a lampa?
    No, lampadino sta bene.
    Si è preso una pausa ma ogni tanto ci legge.

L'avatar di old style
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    19204869
    vorrei salutarlo pubblicamente con affetto, sempre pacato e utile,ciao lampa

Accedi