Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. II - Pagina 15
Nozze a tre Pop Sondrio-Bper-Banco BPM: qualcuno ci crede. Ultime news su Mps e CreVal
Popolare di Sondrio oggi negativa, in linea con il settore bancario, che ieri è tornato sotto pressione dopo l'alert della Bce sulle sfide del comparto. Il rally del titolo di …
Ftse Mib cauto: STM brilla con rumors su SpaceX di Musk. Oggi test asta Bot
Piazza Affari riprende fiato dopo la corsa delle ultime settimane, con un saldo a novembre di quasi +24%
Cancellazione debiti, Fraccaro (M5S): “Bce azzeri BTP acquistati durante pandemia o ne estenda la scadenza all’infinito’
O azzerarlo, oppure detenerlo per sempre: Riccardo Fraccaro (M5S), sottosegretario del governo Conte, rilancia l'idea di una Bce che cancelli il debito pubblico che l'Italia ha accumulato nel corso della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3318 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da morobosci76 Visualizza Messaggio
    Ciao, l'unica voce che trovo nel sito per capire il mio conto è questa(Canone mensile totale "la mia scelta" 5,50 euro) (Imposta di bollo e/c e rendiconto 8,60)
    grazie che mi hai fatto capire che la xme card plus va abbinata...e non mi serve allora. Ho 44 anni e vorrei eliminare quella spesa mensile se è possibile con intesa, ps: ho btp, certificates, polizze, fondi comuni e azioni sul conto.
    Devi proprio rimanere con Intesa? Valuti di passare ad altre banche?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    3601201
    Salve a tutti, ho richiesto la Classic card visa qualche giorno fa da studente e mi è stata concessa con fido di 500€, sapete se col tempo posso aumentarlo? mi conviene metterci più spese possibili?

L'avatar di Actuarius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6429776
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho richiesto la Classic card visa qualche giorno fa da studente e mi è stata concessa con fido di 500€, sapete se col tempo posso aumentarlo? mi conviene metterci più spese possibili?
    Guarda, a me con stipendio l'hanno emessa a 500. Ho richiesto l'istruttoria di fido e me l'hanno alzata a 1k invece che a 1,5k.. non nutrire troppe speranze

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    4001461
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    Guarda, a me con stipendio l'hanno emessa a 500. Ho richiesto l'istruttoria di fido e me l'hanno alzata a 1k invece che a 1,5k.. non nutrire troppe speranze
    Caspita, si tengono stretti.

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    5223358
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    A me invece senza accredito stipendio su intesa e nemmeno chiedendomi la busta paga, me l'hanno data con 2300€. Sono un cliente giovane, ma ho della liquidità. Per me fanno un po' come gli pare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    3601201
    Citazione Originariamente Scritto da Imprenditore occulto Visualizza Messaggio
    A me invece senza accredito stipendio su intesa e nemmeno chiedendomi la busta paga, me l'hanno data con 2300€. Sono un cliente giovane, ma ho della liquidità. Per me fanno un po' come gli pare.
    Boh io 3k circa sopra ce li tengo... magari vado con calma e fra qualche mese chiedo l'istruttoria di fido, come si richiede?

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3318 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Boh io 3k circa sopra ce li tengo... magari vado con calma e fra qualche mese chiedo l'istruttoria di fido, come si richiede?
    Devi chiedere un fido sul conto o devi richiedere la carta? Il fido di certo non te lo danno senza stipendio. La carta di credito, invece, è possibile te la diano, basta che fai direttamente richiesta della carta senza chiedere fidi o cose del genere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    3601201
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Devi chiedere un fido sul conto o devi richiedere la carta? Il fido di certo non te lo danno senza stipendio. La carta di credito, invece, è possibile te la diano, basta che fai direttamente richiesta della carta senza chiedere fidi o cose del genere
    No scusa ho scritto male, intendevo far aumentare il fido della cdc

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    7269177
    fai richiesta CDC tramite filiale online
    lascia perdere le filiali fisiche che sono dei passacarte-rompimaroni la maggior parte di loro

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3318 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    No scusa ho scritto male, intendevo far aumentare il fido della cdc
    Ah, per quello basta che contatti l'assistenza chiedendo un aumento del plafond della cdc

Accedi