Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi.. a chi interessa nuove promo disponibili in app x emporio armani e Giorgio armani
 
Non è già qualche giorno che ci sono?Almeno io le ho attivate,mi pare sia solo in boutique e non sui siti online...
 
Quale numero si deve chiamare a ridosso della scadenza annuale?
Grazie
 
anche da me due esso, nei dintorni, non accettano amex
fino ad ora le uniche promo a cui ho aderito, in tre mesi, sono quelle del carrefour
probabilmente perchè compro sempre in posti da barboni :D
 
anche da me due esso, nei dintorni, non accettano amex
fino ad ora le uniche promo a cui ho aderito, in tre mesi, sono quelle del carrefour
probabilmente perchè compro sempre in posti da barboni :D
Non accettano Amex alla colonnina self o al POS proprio del benzinaio?
A me in orario di apertura fai self e poi paghi con Amex al loro POS centrale.
 
Anche io uno dei vostri, con la AmEx Payback (da barbone :D).
Registrato per l'offerta shop small, la mia pizzeria di fiducia in mezzo alla campagna accetta la carta :eek:
Chissà se mi toccano pure i 5€ di sconto OK!
 
Nuove promo,

Jimmy choo 20% di sconto

Hotel resort e Spa in Italia 100€ su 300€ di spesa
 
Ho usufruito oggi della promo carrefour, alla fine si può acquistare gift card q8 o netflix e avere lo sconto:clap:
 
Q8 dal suo sito/mappa indica anche i vari distributori cosa accettano (VISA, MC, Amex...). Esso non ho controllato.

io ho usato la mappa di Amex per vedere dove sfruttare il buono. Pago alla colonnina e Amex non viene accettata. Arriva il benzinaio e mi dice che loro non hanno mai accettato Amex in vita loro per le commissioni troppo alte
 
io ho usato la mappa di Amex per vedere dove sfruttare il buono. Pago alla colonnina e Amex non viene accettata. Arriva il benzinaio e mi dice che loro non hanno mai accettato Amex in vita loro per le commissioni troppo alte

:wall:
 
anche da me due esso, nei dintorni, non accettano amex
fino ad ora le uniche promo a cui ho aderito, in tre mesi, sono quelle del carrefour
probabilmente perchè compro sempre in posti da barboni :D

siamo in 2:D...
 
ti toccano.
Domani vado al carrefour a comprare un buono amazon da 100€, :D


anche a me è arrivata la promo Calm sulla payback da barbone...subito cestinata :D
 
ti toccano.
Domani vado al carrefour a comprare un buono amazon da 100€, :D


anche a me è arrivata la promo Calm sulla payback da barbone...subito cestinata :D

sto diventando titolare di verde...
ho sempre considerato amex di elite, (per via delle commissioni elevate: ho attività commerciali e non sono nemmeno avvicinabili a visa e masterc ard 0,30% contro 1,90 680 % IN PIU'

in ogni modo, davvero un titolare di amex per 10 euro si tira matto a spendere 60 euro?

Siete messi così con le pezze al c ulo?

Badate non è una domanda provocatoria ma realistica, vorrei capire che persone hanno una carta che si vende essa stessa di elite...
 
sto diventando titolare di verde...
ho sempre considerato amex di elite, (per via delle commissioni elevate: ho attività commerciali e non sono nemmeno avvicinabili a visa e masterc ard 0,30% contro 1,90 680 % IN PIU'

in ogni modo, davvero un titolare di amex per 10 euro si tira matto a spendere 60 euro?

Siete messi così con le pezze al c ulo?

Badate non è una domanda provocatoria ma realistica, vorrei capire che persone hanno una carta che si vende essa stessa di elite...

Magari uno 100€ su amazon li userebbe comunque e almeno ne trae guadagno...
Io sinceramente spenderei i soldi come li spenderei sempre, almeno però avendo un ritorno di qualcosa a differenza di molte carte dove devi pagare per poter pagare, almeno amex ti permette di azzerarle la maggior parte e molte sono addirittura gratuite (io ho richiesto una payback)

Comunque ora le commissioni per amex per le transazioni sono queste:

gratis fino a 3000€ l'anno
0,9% fino a 50.000€ l'anno
1,5% fino a 100.000 € l'anno
3,85€ fino a 1mln€ l'anno

Penso che se transi più di 50k con amex non hai problemi di cassa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro