Quello che rimane di iwbank, prossima fideuram...... voi che ne pensate - Pagina 3
Wall Street: buy o sell? Da Goldman Sachs i target price dello S&P 500. Con tanto di attenti dall’indicatore RAI
E’ il momento di vendere? Di comprare? Goldman Sachs sembra ottimista, tanto che nel suo scenario di base prevede un rialzo dello S&P 500 pari a +14% nel 2021 e …
Deliveroo strappa maxi-valutazione in nuovo round finanziamento, IPO si avvicina
La prossima tappa per Deliveroo potrebbe essere la Borsa. La piattaforma inglese di consegna di cibo a domicilio si prepara alla quotazione, dopo aver raccolto nuovi fondi, con una valutazione …
Indici europei fiacchi con chiusura Wall Street. Qualche presa di profitto su Ftse Mib e Dax
Scambiano fiacche le principali Borse europee che proseguono sulla strada tracciata la scorsa settimana che ha visto i listini del Vecchio continente chiudere con una nota negativa. In un clima di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Quando sento parlare di ISP, mi viene l'orticaria
    Le uniche cose che ho ottenuto con i loro fondi e le loro polizze sono minus e arrabbiature
    Parole sante!!

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    13635501
    Intanto sul sito di iwbank bisogna accettare le nuove norme privacy di intesa san paolo....... integrazione sempre piu vicina, neppure hanno fatto il delisteling delle azioni ubi......

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    37573116
    Per chi non ha fondi, polizze etc ma solo etf non penso cambi molto

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    13635501

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io sto chiudendo conto iwbank e sto guardando ad altre banche come fineco.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da swos1980 Visualizza Messaggio
    Io sto chiudendo conto iwbank e sto guardando ad altre banche come fineco.
    Sconsiglio con tutto il cuore Fineco per questo genere di cose.

A meno che non si abbia un patrimonio piuttosto cospicuo o non si facciano tante transazioni mensili si hanno commissioni fuori da ogni logica, persino superiori a quelle di Intesa San Paolo.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    13635501
    Oggi ho ricevuto da iwbank la comunicazione on line che le carte di debito saranno valide fino al fine anno, successivamente verranno cambiate in automatico dalle nuove banco card di intesa, e fino al 31/12/2020, tutti i correntisti iwbank potranno ritirare e fare operazioni senza commissioni agli atm intesa e fideuram.

il cambiamento e sempre piu prossimo, come l'inclusione nel gruppo intesa...... gli faceva cosi schifo la carta bancomat di iwbank, per sostituirla subito con una delle loro che tra l'altro costa 1 euro al mese? Mentre la xme card, costa 2 euro al mese......

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    5333564
    Citazione Originariamente Scritto da Forsentio Visualizza Messaggio
    Sconsiglio con tutto il cuore Fineco per questo genere di cose.

A meno che non si abbia un patrimonio piuttosto cospicuo o non si facciano tante transazioni mensili si hanno commissioni fuori da ogni logica, persino superiori a quelle di Intesa San Paolo.
    Condivido,le commissioni per i nuovi clienti di Fineco sono assurde se non si fanno tante transazioni.Io sono un vecchio cliente e tutto sommato per me le commissioni sono accettabili,ma aprire un conto Fineco adesso è da pazzi.

L'avatar di IanSolo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    32975860
    Se avete dei titoli e volete chiudere con IWBank vi consiglio di dare un occhio a Directa. E' una SIM italiana che gestisce solo i titoli. Non ha costi di apertura, chiusura e tenuta conto. Si pagano solo le commissioni per comprare e vendere i titoli. Le commissioni che applicano sono fra le più basse del mercato.
    In questo modo potete trasferire in Directa i titoli e continuare ad utilizzare il conto corrente con la banca che preferite. Io ho fatto così.
    Questo mese inoltre è attiva una promozione "invita un amico" per avere un bonus di 50€ sulle commissioni.

Alcune domande su DIRECTA (vol. II)

https://www.finanzaonline.com/forum/...10-2020-a.html

Accedi