Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 114
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da monetina Visualizza Messaggio
    ...Inoltre nel sito Santander non vedo il pulsante per accedere al Conto Deposito..
    Vi dirò probabilmente una banalità: anch'io non vedevo il pulsante, poi mi sono accorto che era semplicemente fuori schermo e per vederlo è bastato ridurre la schermata da 100% a 80%.
    Magari non è questo il tuo caso, ma a me è successo così.

L'avatar di massimarca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Anche io come ferrantedp. Con Chrome andate sui tre puntini in alto a destro e cambiate lo zoom da 100% a 80% e tutto torna come prima.

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ...
    Più tardi provo a cancellare i cookies di Chrome specifici per Santander/banking4you
    Citazione Originariamente Scritto da ferrantedp Visualizza Messaggio
    Vi dirò probabilmente una banalità: anch'io non vedevo il pulsante, poi mi sono accorto che era semplicemente fuori schermo e per vederlo è bastato ridurre la schermata da 100% a 80%.
    Erano proprio i cookies in Chrome. Non ne voleva sapere di aprire il sito direttamente da banking4you.it/... ecc. Dal sito Santander il pulsante per il cd non si visualizza, bisogna effettivamente ridurre lo zoom della pagina, cosa cmq non necessaria con Firefox e o Edge

Citazione Originariamente Scritto da massimarca Visualizza Messaggio
    Anche io come ferrantedp. Con Chrome andate sui tre puntini in alto a destro e cambiate lo zoom da 100% a 80% e tutto torna come prima.
    vedi sopra, addirittura il Customer di Santander consiglia di usare Chrome... ma sembra funzionare meglio con altri browser !

Resta il fatto che nella pagina del sito Santander di spazio ce né in abbondanza dove posizionare il pulsante di login, ma lo hanno nascosto in basso, strani questi programmatori!

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8360 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Resta il fatto che nella pagina del sito Santander di spazio ce né in abbondanza dove posizionare il pulsante di login, ma lo hanno nascosto in basso, strani questi programmatori!
    E' vero che il pulsante è in fondo alla pagina, però a me anche con Chrome compare la scrollbar laterale, non ho bisogno di ridurre lo zoom.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    1717998

Conto deposito azzerato

Salve a tutti,

ho lasciato a zero il CD SANTANDER .
    secondo ottica fine anno e pagamento del bollo, ci devo mettere almeno un euro per non andarci sotto ????
    Oppure puo' restare cosi???

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da valerios64 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

ho lasciato a zero il CD SANTANDER .
    secondo ottica fine anno e pagamento del bollo, ci devo mettere almeno un euro per non andarci sotto ????
    Oppure puo' restare cosi???
    può rimanere così

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    38954626
    Può restare così. Da qualche anno ho il conto a zero (o meglio, con qualche decina di centesimi) e non mi hanno mai addebitato l'euro d'imposta, che teoricamente avrebbe dovuto essere addebitato per il primo anno (le condizioni per l'addebito sono infatti: conto a zero movimentato nell'anno).

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    stamattina non funziiona errore 404

L'avatar di scaccoalre2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    6651077
    devo fare il rinnovo carta identità dove trovo il modulo ?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    8775 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ferrantedp Visualizza Messaggio
    Anche a me stessa cosa... però potrebbero sistemare risistemando la pagina.

Accedi