Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4% - Pagina 15
Obiettivo Generali: dopo blitz Caltagirone Del Vecchio punta a salire ancora in Mediobanca. E anche in UniCredit, a discapito di Mps
Il fondatore di Luxottica Leonardo Del Vecchio afferma di non sapere nulla della mossa Francesco Gaetano Caltagirone su Mediobanca, mossa che ha portato alcuni a sospettare la formazione di un …
Spread sale, Borsa Milano scende con utility KO. Powell non disinnesca timori per rialzo rendimenti
La prima settimana di marzo si appresta alla conclusione con riflettori puntati sui dati relativi al mercato del lavoro Usa in arrivo nel primo pomeriggio. Per Wall Street il bilancio …
Borsa Milano chiude in rialzo grazie a Enel ed ENI, bene anche TIM. Sbanda STM
Giornata interlocutoria per Piazza Affari che ha recuperato nel pomeriggio grazie all'apertura positiva di Wall Street e al rush di titoli di forte peso sul listino milanese quali Enel ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    3360059
    Citazione Originariamente Scritto da shade89 Visualizza Messaggio
    Non penso rimborsino in CRO....con carta Swipe
    è già la seconda volta che confondo le discussioni, scusate !

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    7730312
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    Si esatto volevo capire se era possibile spostare crypto da una carta all'altra...
    Si che puoi, fai un normale withdraw da swipe usando come deposit address quello di crypto
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Ok mi rispondo da solo, ho contattato swipe via chat, é mi é stato detto che per adesso i rebate non vanno per gli account italiani ma a "breve" la cosa dovrebbe essere implementata. Potrebbe anche essere ma, per me, cambieranno sicuramente gli stock necessari. Riporto gli screen della chat:
    Penso proprio ti abbiano detto un'inesattezza, se leggi anche nelle pagine precenti vedi di chi il rebate lo ha ricevuto, ti saprò dire anche io il 5 quando li pagano...
    Citazione Originariamente Scritto da AlessandroDB Visualizza Messaggio
    In realtà viene alimentata direttamente dal wallet fiat della app non è ricaricabile a parte come MCO Visa Card quindi tecnicamente non è una ricaricabile in FIAT ma erode il saldo App in FIAT.
    Il FIAT wallet può essere ricaricato in FIAT (solo con carta ma vabbhe..) quindi non capisco la differenza

Comunque non so da quando, o se mi è comparso solo dopo che ho fatto upgrade a sky, ma è possibile scegliere la valuta del cashback:

L'avatar di edilioilre
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    1759685
    Tra l'altro con i prezzi attuali degli sxp la sky è alla portata di tutti

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    10470540
    Penso proprio ti abbiano detto un'inesattezza, se leggi anche nelle pagine precenti vedi di chi il rebate lo ha ricevuto, ti saprò dire anche io il 5 quando li pagano...Tra l'altro con i prezzi attuali degli sxp la sky è alla portata di tutti
    Esattamente! Per questo stavo veramente pensando di prenderla ma dopo quello che mi hanno detto in chat ho desistito! Se, gentilmente, il 5 del mese mi confermi invece che ricevi regolarmente il rebate anche con netflix italiano, confermando che l'assistenza mi ha detto una balla, provvedo subito a ordinare la sky a mia volta! Grazie!

L'avatar di edilioilre
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    1759685
    Stessa situazione anche io in attesa al 5

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    10470540
    Scusate ma poi qualcuno ha ricevuto il rebate per account Netflix italiano?
    Oggi é 5 novembre e dovrebbe essere stato accredato se funziona.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    7730312
    Si, tutto come previsto.

Su entrambi ci ho pagato con swipe collegata a paypal, quello di spotify è solo 0,01 perchè tanto ho pagato, era un nuovo account e lo offrono a 0,01 il primo mese.

anzi a dire il vero pensavo mi venissero pagati in EUR i rebate, ma poco male a convertirli ci vuole un attimo, e con la salita del BTC non so se farlo nemmeno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    qualcuno puo confermare se funziona(e come) il rimborso per Amazon Prime e Netflix?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve sono interessato a fare questa carta, ma dato che è la prima "crypto carta" non so come funziona quando bisogna fare l'ISEE.
    Si fa la giacenza media come qualsiasi altra carta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    cmq sono veloci, carta arrivata in 3 giorni.

Accedi