Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4% - Pagina 14
Spread sale, Borsa Milano scende con utility KO. Powell non disinnesca timori per rialzo rendimenti
La prima settimana di marzo si appresta alla conclusione con riflettori puntati sui dati relativi al mercato del lavoro Usa in arrivo nel primo pomeriggio. Per Wall Street il bilancio …
Borsa Milano chiude in rialzo grazie a Enel ed ENI, bene anche TIM. Sbanda STM
Giornata interlocutoria per Piazza Affari che ha recuperato nel pomeriggio grazie all'apertura positiva di Wall Street e al rush di titoli di forte peso sul listino milanese quali Enel ed …
Dai meme stock, all?avvento dei millennials: come stanno cambiando le regole del gioco sui mercati?
Dopo un 2020 denso di eventi e certo non privo di colpi di scena, anche il 2021 ci sta insegnando veramente tanto sui mercati finanziari. Alla base di tutto sicuramente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di edilioilre
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    1759685
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    Curiostà, è possibile spostare le crypto di Swipe su CDC ??
    Spiegati meglio, intendi trasferire crypto su una carta di credito? è impossibile o usi crypto/stable coin o usi fiat

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    3360059
    Citazione Originariamente Scritto da edilioilre Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio, intendi trasferire crypto su una carta di credito? è impossibile o usi crypto/stable coin o usi fiat
    Credo intenda Crypto.com (Crypto Dot Com=CDC).

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    10470540
    Ragazzi sarei interessato a fare la carta, Sky, soprattutto per il rimborso mensile della quota di Netflix e prime.
    Da quello che ho letto però servono degli account UK per ottenerli o mi sbaglio? C'è un modo per ovviare al problema?
    Inoltre il mio abbonamento Netflix attuale é quello da 15,99 al mese, otterrei comunque il massimo, equivalente a $12,99 al mese, o devo scendere di abbonamento?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    748 Post(s)
    Potenza rep
    5223574
    Non ho ben capito se ci sono fees da criptovaluta a EUR...?

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    3360059
    .
    Ultima modifica di La_Rossa; 29-10-20 alle 03:24

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da La_Rossa Visualizza Messaggio
    Ti viene rimborsato un valore massimo equivalente a 12,99 Dollari al mese per l'abbonamento a Netflix (paghi 15,99, ti torna un cashback in CRO per un valore di 12,99 Dollari). Per quanto riguarda l'account, riconoscono il cashback anche sul servizio italiano.
    Non penso rimborsino in CRO....con carta Swipe

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    3911361
    Citazione Originariamente Scritto da La_Rossa Visualizza Messaggio
    Credo intenda Crypto.com (Crypto Dot Com=CDC).
    Si esatto volevo capire se era possibile spostare crypto da una carta all'altra...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma cosa succederà alle carte (tipo la Sky ) quando diventerà binance? Non vorrei investire ora per la carta e trovarmi a perdere i vantaggi fra un mese

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    3911361
    Da quello che ho letto dovrebbe continuare a funzionare e avere gli stessi bonus

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    10470540
    Ok mi rispondo da solo, ho contattato swipe via chat, é mi é stato detto che per adesso i rebate non vanno per gli account italiani ma a "breve" la cosa dovrebbe essere implementata. Potrebbe anche essere ma, per me, cambieranno sicuramente gli stock necessari. Riporto gli screen della chat:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4%-img_20201028_231341.jpg   Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4%-img_20201028_230205.jpg  
    Ultima modifica di worrend; 28-10-20 alle 23:24

Accedi