PayPal e accesso con cellulare (PSD2)
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    9175946

PayPal e accesso con cellulare (PSD2)

In PayPal ho tempo fa associato il mio numero di telefono fisso, ora per le normative PSD2 nell'Unione Europea ed il codice monouso da inviare tramite SMS mi chiedono di inserire il numero di cellulare, posso inserire un numero di cellulare che avevo su un conto PayPal vecchissimo che non uso più (e che era stato bloccato, quindi non credo potrò cancellare il cellulare da quel conto).

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7385 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    5012439