Pagamento PagoPA e MAV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

GigaHertz

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
306
Punti reazioni
13
Ciao a tutti,

ho in corso un pratica per il riscatto della laurea, che fino ad ora ho pagato a rate con MAV.

Da un po di tempo a questa parte, sul sito INPS non sono più disponibili i bollettini MAV (no commissioni) ma solo quelli PagoPa e CBILL (su questi Fineco fa pagare 1.95E di commissione).

Quali sono gli intermediari PagoPa con le commissioni più basse?


Grazie

[OT] PS: E' ancora possibile utilizzare i MAV? Se si, come posso ottenere i bollettini?
 
Ciao a tutti,

ho in corso un pratica per il riscatto della laurea, che fino ad ora ho pagato a rate con MAV.

Da un po di tempo a questa parte, sul sito INPS non sono più disponibili i bollettini MAV (no commissioni) ma solo quelli PagoPa e CBILL (su questi Fineco fa pagare 1.95E di commissione).

Quali sono gli intermediari PagoPa con le commissioni più basse?


Grazie

[OT] PS: E' ancora possibile utilizzare i MAV? Se si, come posso ottenere i bollettini?

dbContocarta li ha gratis :)
 
mi pare di ricordare che quando chiesi informazioni sul riscatto laurea mi dissero che si poteva attivare la domiciliazione del pagamento delle rate che dovrebbe essere a costo zero, non so se può interessarti
 
Grazie a tutti per le indicazioni.
 
Indietro