[Help] Miglior conto deposito saving/emergenza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

defla94

Nuovo Utente
Registrato
11/1/18
Messaggi
99
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
nel caso non sia già presente una discussione a cui esser rimandato, vorrei sapere qual è attualmente il miglior conto deposito dove tenere un fondo di risparmio in caso di emergenza (i famosi 3/6/12 mesi di reddito).

Non mi interessa avere una carta o che ci sia un'app.
L'importante è che sia:
- Gratuito
- Senza vincoli di alcun sorta
- Somme bonificabili istantaneamente e in qualsiasi momento
- Magari con interessi annuali: so che in UK esistono soluzioni di questo tipo con % irrisorie ovviamente

Attualmente ho già aperto diversi conti con le varie challenger bank (oval, hype, n26, revolut, etc), ma non le vedo adatte a tale scopo visti i limiti delle versione gratuite. Ma magari mi sbaglio :)
 
Ciao a tutti,
nel caso non sia già presente una discussione a cui esser rimandato, vorrei sapere qual è attualmente il miglior conto deposito dove tenere un fondo di risparmio in caso di emergenza (i famosi 3/6/12 mesi di reddito).

Non mi interessa avere una carta o che ci sia un'app.
L'importante è che sia:
- Gratuito
- Senza vincoli di alcun sorta
- Somme bonificabili istantaneamente e in qualsiasi momento
- Magari con interessi annuali: so che in UK esistono soluzioni di questo tipo con % irrisorie ovviamente

Attualmente ho già aperto diversi conti con le varie challenger bank (oval, hype, n26, revolut, etc), ma non le vedo adatte a tale scopo visti i limiti delle versione gratuite. Ma magari mi sbaglio :)

Ci sono già varie discussioni sui conti deposito - per ciò di cui hai bisogno, l'opzione più adatta è il conto deposito di FCA Bank, che rende in modo paragonabile a un savings account del Regno Unito, ma è molto più versatile :)
 
Ci sono già varie discussioni sui conti deposito - per ciò di cui hai bisogno, l'opzione più adatta è il conto deposito di FCA Bank, che rende in modo paragonabile a un savings account del Regno Unito, ma è molto più versatile :)

Aggiungo che per aprire in conto deposito, occorre un conto corrente di riferimento a cui collegarlo.
 
Indietro