IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2] - Pagina 3
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Per la richiesta della carta di credito ci sono dei criteri da rispettare?? Bisogna essere clienti da un po’ di tempo? O bisogna avere una cifra minima sul conto?? Come funziona per averla?? Qualcuno che l’ha già richiesta ?
    Grazie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    io l'ho richiesta a suo tempo poco dopo averlo aperto, avevo aperto 3 linee vincolate da 1000€ ciascuna.

ma non so se guardano quello, alla fine la carta è emessa da Nexi non dalla banca, quindi forse basta avere una situazione creditizia a posto

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Mac Visualizza Messaggio
    Scusate,
    ma la promozione sul bollo dello 0,20% sui Progetti di spesa sino al 31.12.2020 indicata in prima pagina del post ( sembrerebbe che se lo accolli ILLIMiTY) vale per tutti?
    Io ho aperto il conto a fine giugno e non mi sembrava di aver letto niente del genere...
    Grazie
    Sì è per tutti.
    Per quanto riguarda i vantaggi: si possono parcheggiare le somme sui progetti al tasso di favore lordo dello 0,50 svincolabili istantaneamente in caso di bisogno, bollo gratuito in promo fino a fine anno e magari rinnoveranno anche per il prossimo, possibilità di convertire istantaneamente in buoni Amazon al 3% di sconto.

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1770305
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    Il conto come prima impressione sembra ottimo, pure la velocità con cui rispondono al telefono.
    L'unica fregatura che c'è (per ora) è quella della commissione sulla ricezione di bonifici SEPA da alcuni paesi, anche se a me non tocca.
    In che senso? I bonifici da/per l'Italia sn gratuiti, giusto? Quali sono i paesi SEPA da cui si paga la ricezione e quanto?

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1770305
    Quanto tempo ci vuole perché sia operativo? Se completo la procedura oggi, entro quanti giorni sono abilitato? Tempistiche di ricezione Carta di Debito?

L'avatar di fede aversano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ci vuole perché sia operativo? Se completo la procedura oggi, entro quanti giorni sono abilitato? Tempistiche di ricezione Carta di Debito?
    La maggior parte di noi è stato operativo in poche ore: io in 3. La carta di debito la ricevi in pochi giorni con raccomandata.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1100 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Devo fare un bonifico di 50,60 euro.
    Non riesco a farlo partire. Se metto la virgola come “,” mi esce 5,060, se metto la virgola come “.” me lo prende ma poi il bonifico non parte.
    Forse c’è un altra causa ma la virgola accettata quale è? Nel saldo c’è “,”

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Non riesco a farlo partire. Se metto la virgola come “,” mi esce 5,060, se metto la virgola come “.” me lo prende ma poi il bonifico non parte.
    Hai provato a metter 50,6 semplicemente eliminando lo zero?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    36939846
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Il simbolo accettato è la virgola ",". Prova a inserire il carattere dal pulsante ", ;" e non dal tastierino numerico.
    Il punto viene utilizzato come separatore delle migliaia. Ho appena disposto un bonifico in questo modo ed ha funzionato.

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    36939846
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    In che senso? I bonifici da/per l'Italia sn gratuiti, giusto? Quali sono i paesi SEPA da cui si paga la ricezione e quanto?
    I bonifici da/per Italia sono gratuiti. Ci sono commissioni in area extra SEPA e per alcuni paesi SEPA (profilo PLUS). Trovi tutto nel foglio illustrativo.
    IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2]-sepa.png

Accedi