IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2] - Pagina 22
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    Il bollo basta spostare entro il 31/12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, ho qualche domanda per voi:
    1. Ho visto che è possibile aprire solo un conto mono o cointestato, non entrambi. Aprendo un monointestato è possibile aggiungere in seguito un intestatario che non abbia già un conto in Illimity?
    2. Il vincolo/svincolo sul conto deposito è immediato?
    3. Ho letto di lentezza e sporadica indisponibilità dell'area clienti, è ancora così?
    4. In generale vi trovate bene, consigliereste il conto?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    1) per qualsiasi banca io sapevo che se cambi gli intestatari di un conto devi fare proprio un nuovo contratto.

3) a me capita solo ogni tanto qualche leggere lag dell'app che richiede un paio di tocchi in più

4) sì mi trovo bene, il mio conto principale è Widiba, ma questo è quello che uso di più tra gli altri in mio possesso.

L'avatar di fede aversano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Citazione Originariamente Scritto da diego.gebini2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho qualche domanda per voi:
    1. Ho visto che è possibile aprire solo un conto mono o cointestato, non entrambi. Aprendo un monointestato è possibile aggiungere in seguito un intestatario che non abbia già un conto in Illimity?
    2. Il vincolo/svincolo sul conto deposito è immediato?
    3. Ho letto di lentezza e sporadica indisponibilità dell'area clienti, è ancora così?
    4. In generale vi trovate bene, consigliereste il conto?
    La maggior parte di noi ha giudizi positivi; però se hai bisogno di far fruttare qualche risparmio apriti un buon conto deposito come FCA o Banca Progetto. Illimity puoi aprirlo per vedere come ti trovi, oltre ovviamente al fatto che hai 25 euro di bonus e poi a sua volta hai 10 inviti a disposizione, hai la possibilità per un anno del conto Plus gratuito con bonifici istantanei, conversione di progetti in buoni Amazon, in poche parole, come tutte le cose, l'unico modo per capire se un prodotto è ideale per noi è provarlo di persona, tenendo presente che non ha nessun costo perchè dopo un anno passando allo smart il conto è totalmente gratuito.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    i tassi di questo conto deposito a 2 anni come sono messi?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    i tassi di questo conto deposito a 2 anni come sono messi?
    Non sono male, 1,75% per il non svincolabile e 1,6% per lo svincolabile

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non sono male, 1,75% per il non svincolabile e 1,6% per lo svincolabile
    Leggo nel primo post però che quei tassi sono garantiti per chi ha fatto richiesta di apertura conto fino al 31.07, sono stati prorogati?

L'avatar di fede aversano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Leggo nel primo post però che quei tassi sono garantiti per chi ha fatto richiesta di apertura conto fino al 31.07, sono stati prorogati?
    Foglio informativo aggiornato al primo agosto
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Ho controllato e mi sa di no. Sui 24 mesi ora dovrebbe essere 1,5% e 1,3%

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ho controllato e mi sa di no. Sui 24 mesi ora dovrebbe essere 1,5% e 1,3%
    Prima l'1,50% lo davano a 12 mesi ora a 24-36 mesi.... siamo in caduta libera con i tassi... forse mi butto su FCA...

Accedi