IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2] - Pagina 192
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  1. #1911

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    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio: un mio amico ha da poco aperto Illimity e siccome l'accesso all'home banking (e credo anche le operazioni dispositive) le può autorizzare tramite OTP che arriva con SMS non aveva intenzione di installare l'app.
    Gli è arrivata la carta di debito e nel foglio allegato c'è scritto che il PIN lo recupera dall'app (bella roba).
    L'app è incompatibile con il suo smartphone (bella roba parte seconda).
    Posto che adesso lo aiuterò con un simulatore tipo BlueStack sperando che funzioni, non è che poi l'installazione dell'app impone l'uso dell'app stessa per login e operazioni dispositive?
    Non ha bisogno il tuo amico di installare l'app: il PIN della debit lo vede (anche) dall'area clienti web, basta cliccare sulla carta, poi gestisci carta, poi visualizza PIN; gli verrà inviato OTP PIN SMS per prenderne visione.
    Quindi chi non vuole usare l'app, può fare tutto da area clienti web con OTP PIN SMS.

  2. #1912
    L'avatar di stenickmav
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    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Non ha bisogno il tuo amico di installare l'app: il PIN della debit lo vede (anche) dall'area clienti web, basta cliccare sulla carta, poi gestisci carta, poi visualizza PIN; gli verrà inviato OTP PIN SMS per prenderne visione.
    Quindi chi non vuole usare l'app, può fare tutto da area clienti web con OTP PIN SMS.
    Ah ottimo, nella lettera non era scritto e io non mi sono mai curato di questo aspetto. Dopo proviamo

  3. #1913

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    Vedrai che funzionerà tutto come ho scritto: già testato di persona.

  4. #1914
    L'avatar di Luminous
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    Per richiedere la modifica del numero di telefono associato al conto corrente/all'utenza è necessario rispettare una qualche particolare modalità o è possibile farlo in autonomia? Ho visto che c'è una sezione del proprio profilo in cui si può cambiare il numero ma non so se è solo per il contatto da parte loro o se è una modifica più "integrale".

  5. #1915

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    Mi è appena arrivata la debit card e in realtà nel foglio allegato c'è scritto che per il Pin bisogna entrare nell'app o su illimitybank.com

  6. #1916

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    io ho chiesto la convenzione per la salute che dovrebbe essere gratuita se hai il conto plus e se lo fai entro il 30 novembre,lo chiesto anche io ma ho dovuto inserire i dati dalla mia carta di credito,poi mi e arrivato una e-mail con 6 mesi gratuto,pero inizio da pagare il 28/gennaio ,ma come sta storia ?poi ho chiesto il piano singolo non famigliare

  7. #1917
    L'avatar di Artic84
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    Citazione Originariamente Scritto da tranchi0001 Visualizza Messaggio
    io ho chiesto la convenzione per la salute che dovrebbe essere gratuita se hai il conto plus e se lo fai entro il 30 novembre,lo chiesto anche io ma ho dovuto inserire i dati dalla mia carta di credito,poi mi e arrivato una e-mail con 6 mesi gratuto,pero inizio da pagare il 28/gennaio ,ma come sta storia ?poi ho chiesto il piano singolo non famigliare
    ciao anche io ho chiesto la convenzione OneNet, forse sono passati 10gg ma non ho ricevuto ancora nessuna email, quando l'hai richiesta?

  8. #1918

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    Citazione Originariamente Scritto da Artic84 Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho chiesto la convenzione OneNet, forse sono passati 10gg ma non ho ricevuto ancora nessuna email, quando l'hai richiesta?
    Ti consiglio di chiamare il numero verde di one care 800 864 568,anche a me non arrivava nulla e poi ho risolto.

  9. #1919
    L'avatar di Artic84
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    Citazione Originariamente Scritto da fra99 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di chiamare il numero verde di one care 800 864 568,anche a me non arrivava nulla e poi ho risolto.
    ok grazie. Chiamo e vediamo che dicono

  10. #1920

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    Citazione Originariamente Scritto da flash80 Visualizza Messaggio
    Ma di solito a che ora avviene su illimity un addebito ssd?

    Ho una domiciliazione Sky attiva e la prima fattura scadenza oggi 28.10.2020, ma al momento ancora non risulta il movimento..... 🤔🤔🤔
    Comunque che gestione di "cane" delle domiciliazioni.... al momento nessun addebito
    Sento illimity che mi dice che la domiciliazione risulta attiva,ma non vedono il flusso di addebito; mi chiedono di sentire la società creditrice;la contatto per loro tutto ok e flusso inviato correttamente....

    Gestione da cani; riporto le 3 domiciliazioni che avevo passato al conto precedente (dove le vedevo già circa 10 giorni prima nella Gestione Utenze e dove oltre alla revoca posso anche eseguire in autonomia il blocco addebito) ed intanto ho 2 anni di plus gratis per capire se migliorerà oppure no

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