IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2] - Pagina 10
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3718 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Ero ironico
    Non l'avevo capito, mi dispiace

L'avatar di adelghis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    7562676
    qualcuno ha vincolato più di 100K?
    ci si può fidare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    312066
    Citazione Originariamente Scritto da adelghis Visualizza Messaggio
    qualcuno ha vincolato più di 100k?
    Ci si può fidare?
    1. No
    2. Sì, fitd

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    312066
    ...almeno fino a 100k sembra di essere al sicuro.

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1770305
    Stasera stavo aprendo finalmente il conto Illimity, ma quando si doveva visualizzare il PIN dispositivo, la procedura mi ha dato errore senza farmelo visualizzare. Se provo a riprendere la procedura di apertura conto dal link arrivato via mail, mi viene chiesto (dopo il codice a 6 cifre via sms) anche il PIN dispositivo. In pratica sono bloccato.

L'avatar di fede aversano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Stasera stavo aprendo finalmente il conto Illimity, ma quando si doveva visualizzare il PIN dispositivo, la procedura mi ha dato errore senza farmelo visualizzare. Se provo a riprendere la procedura di apertura conto dal link arrivato via mail, mi viene chiesto (dopo il codice a 6 cifre via sms) anche il PIN dispositivo. In pratica sono bloccato.
    Chiama il numero verde 800894477

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Domanda semplice semplice:
    Vorrei passare il conto Illimity come principale, quindi con accredito stipendio e pagamento bollette varie.
    Ho già una linea di conto deposito con tra linea vincolata e non una somma di circa 50k.
    Vi chiedo: il fitd copre la linea conto deposito e conto corrente in maniera separata oppure è la somma dei due?
    Non è il caso per adesso ma non vorrei superare la soglia ed avere una linea non coperta.
    Grazie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da char68 Visualizza Messaggio
    Domanda semplice semplice:
    Vorrei passare il conto Illimity come principale, quindi con accredito stipendio e pagamento bollette varie.
    Ho già una linea di conto deposito con tra linea vincolata e non una somma di circa 50k.
    Vi chiedo: il fitd copre la linea conto deposito e conto corrente in maniera separata oppure è la somma dei due?
    Non è il caso per adesso ma non vorrei superare la soglia ed avere una linea non coperta.
    Grazie
    Somma delle due

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Somma delle due
    Grazie mille.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E' trascorso il mese dalla presentazione dell'amico ma il bonus dei 25 € non c'è cosa conviene fare

Accedi