"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 4
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    764 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    l'1,95% è solo per chi ha vincoli a 36 mesi
    in scadenza a luglio
    Confermasi. Vincolo scaduto a Giugno e riconfermato ma a 1.85%, vedo che chi aveva la scad. del triennale a Luglio beneficia
    di uno 0.1% in più, non male considerando possibile svincolabilità e zero bollo (oltre a considerare GBM anche in ottica
    di diversificazione).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    l'1,95% è solo per chi ha vincoli a 36 mesi
    in scadenza a luglio
    lussooo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    per la chiusura del conto deposito c/o filiale di Bari alla scadenza del vincolo come si fa?

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rating1 Visualizza Messaggio
    per la chiusura del conto deposito c/o filiale di Bari alla scadenza del vincolo come si fa?
    A parte il fatto che trattasi di un Conto Corrente (salvo che tu non l'abbia aperto di recente), che necessità hai di chiuderlo dal momento che costa zero?
    Io lo tengo aperto a zero; magari tra qualche tempo ci scappa un'allettante promozione e non vorrei dover ripetere la l'ambaradan dell'apertura di tre anni fa!

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che trattasi di un Conto Corrente (salvo che tu non l'abbia aperto di recente), che necessità hai di chiuderlo dal momento che costa zero?
    Io lo tengo aperto a zero; magari tra qualche tempo ci scappa un'allettante promozione e non vorrei dover ripetere la l'ambaradan dell'apertura di tre anni fa!
    Ti perdi l'occasione di rivisitare la filiale, però...

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Ti perdi l'occasione di rivisitare la filiale, però...
    Beh, il sopralluogo nei luoghi più ameni della filiale l'ho già fatto tre anni fa, così come contenuto nel report che ho poi rilasciato sul Forum e che tanta ilarità ha suscitato; un'ulteriore visita non potrebbe aggiungere granché d'altro!

Tanto premesso, se dovessi ricapitare da quelle parti, una capatina all'interno potrei farla ugualmente anche col conto aperto a zero!

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio
    Beh, il sopralluogo nei luoghi più ameni della filiale l'ho già fatto tre anni fa, così come contenuto nel report che ho poi rilasciato sul Forum e che tanta ilarità ha suscitato; un'ulteriore visita non potrebbe aggiungere granché d'altro!

Tanto premesso, se dovessi ricapitare da quelle parti, una capatina all'interno potrei farla ugualmente anche col conto aperto a zero!
    Si usa lasciarci almeno i soldi per un caffè!

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Si usa lasciarci almeno i soldi per un caffè!
    Non mi risultano tali usi: tuttalpiù il caffè lo offrirò personalmente all'impiegato della filiale, non appena avrò occasione di rivederlo!

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1264 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Qualcuno ha fruito dell'offerta di rinnovo?
    Vincolando direttamente sul sito è tutto paperless o c'è poi da spedire qualcosa di cartaceo?

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    È immediato, nessun cartaceo

Accedi