"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 34
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Aggiornamento: mi hanno subito aperto il CD... velocissimi davvero (il mio bonifico di riconoscimento è arrivato a loro oggi). In pratica nel giro di 2 giorni uno può essere operativo con l'apertura online.
    Unica cosa: non vedo il movimento di 1 euro del bonifico di riconoscimento, è normale? sarà caricato? Ora posso già bonificare sul CD corretto?
    Grazie tante

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    6984830
    Citazione Originariamente Scritto da CarecaIII Visualizza Messaggio
    Ho scritto al servizio clienti, ma ancora non ho avuto risposta. Ho notato però che i bonifici li posso solo fare verso il mio conto predefinito.
    Poiché ho aperto il conto nel 2019, dove posso vedere se il mio conto si chiama effettivamente GBM OPEN&GO ON LINE?

Ti ringrazio.

Aggiornamento: mi ha risposto il servizio clienti e mi ha chiesto di compilare il modulo allegato.
    Confermo che l'email è: conto.online@gbmbanca.it

Allegato 2706068
    Bene.

Comunque tu hai li mio stesso conto, cioè GBM OPEN&GO ON LINE, quindi CC con CD accessorio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    8093091
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Bene.

Comunque tu hai li mio stesso conto, cioè GBM OPEN&GO ON LINE, quindi CC con CD accessorio
    Grazie mille!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: mi hanno subito aperto il CD... velocissimi davvero (il mio bonifico di riconoscimento è arrivato a loro oggi). In pratica nel giro di 2 giorni uno può essere operativo con l'apertura online.
    Unica cosa: non vedo il movimento di 1 euro del bonifico di riconoscimento, è normale? sarà caricato? Ora posso già bonificare sul CD corretto?
    Grazie tante
    Edit: il bonifico di 1 euro è ora presente, tutto ok. Non vi affannate a rispondermi , eh !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Non riesco a capire,ma ad oggi è svincolabile e se si con quali condizioni?

Nella trasparenza trovo scritto:svincolabile dove vi è dicitura deposito svincolo,ma nella tabella non trovo questa dicitura...Grazie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    36058657
    ragazzi mi fate capire se ho capito bene e fare cosi

Fine mese mi scade vincolo trieannale
    Una volta scaduto i soldi sono disponibili per vincolarli e/o spostarli su altro cd?
    se si e se non li sposto posso fare bonifici da diversi conti e fare vincolo al tasso promozionale del 1.95 con la somma totale che ho su GBM?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3450 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    ragazzi mi fate capire se ho capito bene e fare cosi

Fine mese mi scade vincolo trieannale
    Una volta scaduto i soldi sono disponibili per vincolarli e/o spostarli su altro cd?
    se si e se non li sposto posso fare bonifici da diversi conti e fare vincolo al tasso promozionale del 1.95 con la somma totale che ho su GBM?
    Se ti hanno concesso la promozione, come penso dato che ti scade un vincolo triennale ad agosto, puoi già vincolare all'1,95% e puoi fare quanti vincoli vuoi all'1,95% fino a fine mese, quindi se hai altri soldi li puoi già spostare e vincolare, quando ti scade il vincolo ne fai un altro con quei soldi.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    36058657
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Se ti hanno concesso la promozione, come penso dato che ti scade un vincolo triennale ad agosto, puoi già vincolare all'1,95% e puoi fare quanti vincoli vuoi all'1,95% fino a fine mese, quindi se hai altri soldi li puoi già spostare e vincolare, quando ti scade il vincolo ne fai un altro con quei soldi.
    grazie ci devo pensare bene ancora aspetto la scadenza

ps essendo svincolabile se ne faccio uno solo di vincolo accettano anche svincolo parziale vero?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3450 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    grazie ci devo pensare bene ancora aspetto la scadenza

ps essendo svincolabile se ne faccio uno solo di vincolo accettano anche svincolo parziale vero?
    Si, é previsto anche lo svincolo parziale.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    36058657
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Si, é previsto anche lo svincolo parziale.
    allora mo decido visto che mi scade pure vincolo igea settimana prossima che fare!

grazie per il momento!

Accedi