"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 21
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora avuto nulla, anche perchè i vincoli mi scadono ad agosto, ma per curiosità l'offerta é solo per il rinnovo dei vincoli o si può vincolare quanto si vuole con quel tasso? (intendo anche più di quanto scaduto...)
    io ho trovato l'avviso entrando in HB verso fine giugno, se rinnovano la promo anche per quelli di agosto tra qualche gg dovrebbero avvisarti, tieni conto che a quelli di giugno hanno dato 1.85 e quelli prima manco quello.

poi a seconda del tasso che ti assegnano vincoli quanto vuoi, nel senso che nella sezioni nuovi vincoli io ho trovato l'opzione 1.95 senza nessuna condizione, poi per quanto tempo me la lascino non lo so.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1102 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    purtroppo, confermo che l'offerta 1,95 è valida solo per vincoli 2017 scadenti luglio-agosto 2020

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1857 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    purtroppo, confermo che l'offerta 1,95 è valida solo per vincoli 2017 scadenti luglio-agosto 2020
    diciamo che non retroagisce....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    15077066
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    è scritto da qualche parte che vale anche per i vincoli scadenti ad agosto?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3465 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da hattorihanzo Visualizza Messaggio
    è scritto da qualche parte che vale anche per i vincoli scadenti ad agosto?
    Non é scritto nulla da nessuna parte, é un'offerta personalizzata che riceviamo se ci troviamo nelle condizioni adatte.
    Se sarà valida anche per chi ha vincoli in scadenza ad agosto lo sapremo molto presto...

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Non é scritto nulla da nessuna parte, é un'offerta personalizzata che riceviamo se ci troviamo nelle condizioni adatte.
    Se sarà valida anche per chi ha vincoli in scadenza ad agosto lo sapremo molto presto...
    Sperem..... vi terrò aggiornati se comparirà o meno l'offerta.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858996

Ritardo nell'apertura Conto

Buongiorno a tutti, volevo confrontare la mia situazione con voi.
    Ho inviato la documentazione per apertura conto il gg 8/7, fatto anche il bonifico di riconoscimento direttamente con la cifra da vincolare come suggeriva la mail.
    Ad oggi ancora nulla. Il numero di telefono non è attivo, e alle mail mi hanno risposto una sola volta dicendo che dovevo pazientare ancora un po'.
    È capitato anche ad altri? Sono affidabili, vista la cifra che ho già bonificato? Quand'è che scadeva l'offerta?
    Vi ringrazio

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Abbi pazienza e vedrai che si risolverà tutto, problemi di tempistiche ce ne sono già stati anche in passato.

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A me scade un vincolo triennale il 9 di agosto, ma per ora nessuna offerta per il rinnovo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    30161255
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    A me scade un vincolo triennale il 9 di agosto, ma per ora nessuna offerta per il rinnovo...
    per i vincoli in scadenza a luglio l'offerta compariva nell'area personale.

Accedi