"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 16
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da paki 210608 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il limite per i bonifici io ne ho potuto effettuare uno da 200 K senza problemi.
    Mi han spiegato che 200 K è il limite giornaliero/ mensile.
    Infatti ho avuto bisogno di fare innalzare il limite per poter bonificare sul conto predefinito anche i 15,5 K di interessi.

Quindi il limite è stato ulteriormente innalzato da 150k a 200k giornaliero/mensile ed è eventualmente modificabile su richiesta.

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Per quanto riguarda il limite per i bonifici io ne ho potuto effettuare uno da 200 K senza problemi.
    Infatti ho avuto bisogno di fare innalzare il limite per poter bonificare sul conto predefinito anche i 15,5 K di interessi.
    Grazie,
    ora ricordo che ne avevi accennato quando hai portato a temine il vincolo e hai telefonato in filiale per aumentare il limite

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Esatto, il rialzo del limite è stato immediato. 😉

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Avete per caso problemi ad accedere tramite app??

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    764 Post(s)
    Potenza rep
    14601148
    Però... ci eri andato pesante al tempo...
    Diciamo che non hai dato credito agli scettici che anche allora non mancavano e adesso te la godi.
    Io un pensierino a rivincolare qualcosa lo farei, i tassi promozionali che sicuramente ti avranno offerto non sono da buttare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    6272445
    Se si rivincola alla sera tipo verso le 19, il nuovo vincolo parte dal gg stesso o dal seguente?

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Però... ci eri andato pesante al tempo...
    Diciamo che non hai dato credito agli scettici che anche allora non mancavano e adesso te la godi.
    Io un pensierino a rivincolare qualcosa lo farei, i tassi promozionali che sicuramente ti avranno offerto non sono da buttare.
    Come ho già scritto altrove non mi sono mai preoccupato di sforare il fitd con alcuna banca e anzi proprio quelle più "chiacchierate" mi hanno garantito i risultati migliori.
    Lascio ai timorati di dio le domande e i dubbi del tipo "la banca è solida" o "io non mi fido e non lo farei mai".

Se solo GBM avesse oggi riproposto tassi allettanti non avrei esitato a ripetere lo sforamente pesante del fitd, purtroppo le loro offerte non mi hanno convinto e ho indirizzato altrove i fondi.

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Come ho già scritto altrove non mi sono mai preoccupato di sforare il fitd con alcuna banca e anzi proprio quelle più "chiacchierate" mi hanno garantito i risultati migliori.
    Lascio ai timorati di dio le domande e i dubbi del tipo "la banca è solida" o "io non mi fido e non lo farei mai".

Se solo GBM avesse oggi riproposto tassi allettanti non avrei esitato a ripetere lo sforamente pesante del fitd, purtroppo le loro offerte non mi hanno convinto e ho indirizzato altrove i fondi.
    Ciao, posso chiederti dove?

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Ho vincolato su Esagon a tre e quattro anni aderendo alle offerte per chi aveva vincoli in scadenza, ma non andiamo OT.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    13537609
    Anch'io ho avuto problemi, non so se dovuti a loro però...
    Come fai ad essere certo che sei stato bloccato da loro?
    In che modo hai ripristinato?
    Io ho risolto facendo il ripristino del pin

Accedi