"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 12
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Si. Ma non avevo (e non ho) capito la battuta. Ho preferito i numeri per schiarirmi le idee.
    Grazie
    più che i numeri ti servono le immagini: t rex - Recherche Google

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    13537609
    Citazione Originariamente Scritto da m1rio Visualizza Messaggio
    Salve, risolto, inviatomi nuovo PIN per posta elettronica dopo sollecito.
    Ok grazie.
    Addebito di 5 euro?

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Il conto senza nessun vincolo, tasso fisso lordo annuo 0,80% ?
    (Tasso Promozionale fino al 30/06/2021, Somme sempre disponibili, interessi accreditati ogni 3 mesi)

già FCA da di più (1% libero; 1,3 a 3 mesi)
    A me risulta che quei tassi sono corrisposti a chi ha sottoscritto un finanziamento per l'acquisto di un autoveicolo...Può essere anche che io abbia capito male, in questo caso consiglio a FCA di cambiare AGENZIA PUBBLICITARIA e Responsabile Marketing!

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    A me risulta che quei tassi sono corrisposti a chi ha sottoscritto un finanziamento per l'acquisto di un autoveicolo...Può essere anche che io abbia capito male, in questo caso consiglio a FCA di cambiare AGENZIA PUBBLICITARIA e Responsabile Marketing!
    Libero 1% per tutti
    Tempo 15 mesi 1,30% per tutti
    Tempo + 24 mesi 2% per chi finanzia l'auto con FCA Bank

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio

Apri Conto Deposito Libero. E mantieni i tuoi risparmi senza vincoli di durata e con un tasso fisso dell’1%.
    Fino all'1,30% sui risparmi vincolati a 15 mesi. Fino al 2% sui risparmi vincolati a 24 mesi (*), per chi acquista un’auto del Gruppo FCA con finanziamento FCA Bank.
    Conto Deposito Online: Rendimenti Fino al 2% | FCA Bank
    Dove lo vedi che l'1,30% è per chi ha finanziato l'acquisto di un autoveicolo? La frase "per chi acquista un’auto del Gruppo FCA con finanziamento FCA Bank" si riferisce evidentemente a "Fino al 2% sui risparmi vincolati a 24 mesi", non a "Fino all'1,30% sui risparmi vincolati a 15 mesi" (c'è un punto che separa le due frasi). Tanto meno a "Apri Conto Deposito Libero. E mantieni i tuoi risparmi senza vincoli di durata e con un tasso fisso dell’1%."

Forse bisogna leggere con più attenzione...

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Libero 1% per tutti
    Tempo 15 mesi 1,30% per tutti
    Tempo + 24 mesi 2% per chi finanzia l'auto con FCA Bank
    Hai ragione, ho capito male io! Mi rompe che ho aperto ieri Santander ed ho fatto pure il bonifico di riconoscimento

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    [QUOTE=JohannesBrahms;
    Forse bisogna leggere con più attenzione...[/QUOTE]

Forse bisognerebbe avere pochi pensieri per la testa... E comunque FCA potrebbe cercare di divulgare messaggi pubblicitari di più facile e rapida comprensione!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    sto pensando di vincolare con gbm a 2 anni non essendoci molto in giro. Ho già usato il conto, è silente ormai da un annetto però per tanto vi chiedo mi ricordate come avviare nuovamente la creazione del vincolo?
    grazie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Resour Visualizza Messaggio
    1,95 % di gbm contro 2,15 di esagon, entrambi a tre anni e con bollo a carico banca
    a favore di gbm c'e' solo la svincolabilita' a tasso zero... penso anche io di non rinnovare a queste condizioni.
    a parita' di durata andrei su esagon mentre per i 5 anni direi rendimax

ps: il 2,15 su esagon pero' e' solo per clienti con vincoli in scadenza a luglio, quindi per gli altri meglio gbm sui 3 anni o rendimax su durate maggiori
    Ultima modifica di ricdeckard; 14-07-20 alle 12:02

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    a favore di gbm c'e' solo la svincolabilita' a tasso zero... penso anche io di non rinnovare a queste condizioni.
    a parita' di durata andrei su esagon mentre per i 5 anni direi rendimax

ps: il 2,15 su esagon pero' e' solo per clienti con vincoli in scadenza a luglio, quindi per gli altri meglio gbm sui 3 anni o rendimax su durate maggiori
    anche il 1,95 % di gbm è solo per i clienti con vincoli in scadenza a luglio, per tutti il tasso è 1,75 % sui 3 anni, per chi ha vincoli in scadenza questo mese esagon offre il 2,35 % sui 48 mesi che è senza bollo, quindi meglio di rendimax che da il 2,5 % con bollo e sui 5 anni

Accedi