Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XV - Pagina 9
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Biden e lo spettro delle tasse più alte sui ricchi. Dimon (JP Morgan): ‘ok, ma patrimoniale impossibile’
Tasse più alte per i ricchi? Certo, ma niente patrimoniale. E' quanto ha detto, intervistato dalla Cnbc-TV18 il numero uno di JP Morgan, Jamie Dimon. "Una patrimoniale è quasi impossibile …
Italia, calma apparente: Covid e debito resta ‘un abbraccio mortale’. Mazziero stima calo Pil più ampio del previsto
L'Italia si è presentata "fragile a questo evento imprevisto, ma prevedibile. Intendiamo come prevedibile non tanto il fatto che di possibile pandemia si parlasse in ambienti scientifici, ma del fatto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    Con l'ultimo aggiornamento noto anche io problemi su app iOS.... non si riesce piu ad accedere tramite Face ID perché spunta sempre il messaggio di errore connessione, bisogna necessariamente mettere le 3 cifre del pin... Ho provato anche a disinstallare/reinstallare ma la musica non cambia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    154620
    A me funziona, sia sito che app.

Fatto subito Apple Pay... era ora!
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento noto anche io problemi su app iOS.... non si riesce piu ad accedere tramite Face ID perché spunta sempre il messaggio di errore connessione, bisogna necessariamente mettere le 3 cifre del pin... Ho provato anche a disinstallare/reinstallare ma la musica non cambia

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    Citazione Originariamente Scritto da pferro Visualizza Messaggio
    A me funziona, sia sito che app.

Fatto subito Apple Pay... era ora!
    iOS 13.6?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    13865043

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    31373774
    Truffe online, Ing Bank paghera 30 milioni per chiudere i conti con la giustizia - Il Sole 24 ORE

5 dicembre 2019 - Tecnoandroid è in ritardo di otto mesi abbondanti, oltre a contenere imprecisioni (Banca d'Italia non ha impedito di aprire nuovi conti online - ha vietato l'acquisizione di nuovi clienti, in ogni sede. I vecchi clienti possono aprire nuovi conti, tra l'altro).

Ma ci sono novità di qualche tipo circa il sollevamento del blocco? Ormai sono passati sei mesi dal pagamento della multa

EDIT: Chapeau a @folcdb che mi ha battuto sul tempo!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Nessuna news in merito alla rimozione del blocco.
    Scrissi tempo fa in un post che prima del lockdown ing aveva chiuso la "vertenza" con lo stato italiano e in teoria avevo letto a breve poteva riprendere ad operare regolarmente.
    Ora immagino che per riaprire a nuovi clienti debba avere il benestare della banca d'Italia, cioè la suddetta dovrà riverificare che ing abbia adottato tutte le misure per la corretta identificazione del cliente, ma complice la pandemia il tutto possa essersi fermato/rallentato...
    Questa parte finale che ho scritto penso sia quella più realistica pur, come ho scritto, non avendo nessuna info da giornali o altro...
    Se qualcuno ha qualche info più precisa e fondata ben venga

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Google Pay?
    Bonifico istsntaneo?
    Ok aspetto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Bonifico istantaneo da qualche anno solo tra conti correnti ing....
    Speriamo in futuro, breve..

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1712 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ccn°1975 Visualizza Messaggio
    Bonifico istantaneo da qualche anno solo tra conti correnti ing....
    Speriamo in futuro, breve..
    tra i conti presso una stessa banca è normalissimo ... solo Renon ci mette un paio d'ore a .... kontroliren

invece volevo chiedervi: devo fare un bonifico ""RISTRUTTURAZIONE" e posso scegliere di farlo da CCA, SICONTO o RENON 4you

vorrei un bonifico formalmente inappuntabile, senza poi beghe con AdE

voi cosa consigliate ??

Accedi