Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XV - Pagina 180
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Grifondoro91 Visualizza Messaggio
    Buongiorno mi è arrivata via email la comunicazione che è stato modificato unilateralmente il contratto. Non riesco però a trovarlo nella mia area riservata.
    Lo trovi nell'ultimo estratto conto, ottobre-dicembre 2020!

L'avatar di DonaldDuck
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    5209422
    Io visto ora il documento alla fine dell'estratto conto di dicembre 2020.
    Canone annuo 6euro per me.

Non mi è arrivato però alcuna email con le variazione contrattuali. E' stato toccato anche qualcosa relativa al canone delle carte di credito? Lo tengo semplicemente perchè a 0€

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Arrivata la proposta di modifica per l'aggiunta canone su un CC cointestato aperto nel 2018 (giacenza medio-alta e movimenti frequenti), ma non su due conti personali aperti nel 2011 e nel 2013 (giacenza quasi a 0 e movimenti quasi nulli).

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    22
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3656 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Vi sbagliate se ricordate così,
    io avevo il conto nel 2010,poi quando cambiarono il circuito per il bancomat siccome non andava
    da nessuna parte in zona,passai a Fineco,mi pare nel 2014,chiudendo il conto corrente.

Poi nel 2016 l'ho riaperto con ing per avere un conto di backup (per fortuna direi visti i costi di Fineco poi chiuso) e adesso lo uso come conto principale.

Il comportamento di blocco di cui riferite voi era nel periodo in cui erano stati sanzionati e i nuovi conti non si potevano aprire eccetto per chi era già cliente monointestato e apriva un coinstestato.

A me non risultano altre informazioni diverse e la mia esperienza sull'apertura di due conti è stata quella indicata.
    Se @Bibe racconta il vero, la tesi dell’impossibilità assoluta di riaprire il Conto Corrente ING una volta chiuso... vacilla

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    22
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3656 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da DonaldDuck Visualizza Messaggio
    Io visto ora il documento alla fine dell'estratto conto di dicembre 2020.
    Canone annuo 6euro per me.

Non mi è arrivato però alcuna email con le variazione contrattuali. E' stato toccato anche qualcosa relativa al canone delle carte di credito? Lo tengo semplicemente perchè a 0€
    Quando avevi aperto?

L'avatar di DonaldDuck
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    5209422
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Quando avevi aperto?
    2017 mi sembra.
    Mai accreditato stipendio sul conto o movimentato chissà quanto. Lo uso per lo più per la visa di backup gratuita.

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    2017 mi sembra.
    Mai accreditato stipendio sul conto o movimentato chissà quanto. Lo uso per lo più per la visa di backup gratuita.
    io pago i 6€ già da un anno...

L'avatar di DonaldDuck
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    5209422
    Citazione Originariamente Scritto da Re$$$ Visualizza Messaggio
    io pago i 6€ già da un anno...
    Io avevo aperto il conto al tempo in cui era tutto completamente gratuito. Solo ora leggo delle modifiche unilaterali. Tu pagavi i 6€, ma l'avevi aperto quando?

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    Io avevo aperto il conto al tempo in cui era tutto completamente gratuito. Solo ora leggo delle modifiche unilaterali. Tu pagavi i 6€, ma l'avevi aperto quando?
    l'ho aperto 10 anni fa, quando tutto era gratis........l'anno scorso mi han scritto della cdc a 6€ l'anno e questa settimana del canone, sebbene accrediti lo stipendio da sempre

L'avatar di Ugo Piazza
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    7237945
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Se @Bibe racconta il vero, la tesi dell’impossibilità assoluta di riaprire il Conto Corrente ING una volta chiuso... vacilla
    ciao, non sono un esperto ma lessi che non consentono di riaprire CCA monointestati (cioè, se chiudi un CCA monointestato non potrai aprirne un altro monointestato), ma ciò non vale per i CCA cointestati. Non so se sia il suo caso...

Accedi