Vivid Money: conto corrente tedesco - Pagina 54
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2121 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Basta premere riscatta/redeem e tutto viene versato sui "pocket" standard, non lo trovo granché scomodo
    Grazie mille, era questo che non riuscivo a capire, rep per te! Grazie ancora

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    3784317
    Mi hanno parlato di questa carta ma sinceramente non lo so se farla e se conviene, c'è un bonus? per farla?

grazie

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    5922 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da sullivan2002 Visualizza Messaggio
    Mi hanno parlato di questa carta ma sinceramente non lo so se farla e se conviene, c'è un bonus? per farla?

grazie
    Al momento ricevi 10€ alla prima spesa di almeno 20€ e poi per un mese hai diritto a un cashback presso alcuni negozi (es. 6% Carrefour, 9% Esselunga, 15% IKEA, ecc...)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    3784317
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Al momento ricevi 10€ alla prima spesa di almeno 20€ e poi per un mese hai diritto a un cashback presso alcuni negozi (es. 6% Carrefour, 9% Esselunga, 15% IKEA, ecc...)
    ok grazie

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    5922 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ok grazie
    Ah, ho dimenticato di specificare che per i 10€ devi aprire con codice amico.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    1068709
    All'apertura mi è stata data un'azione da 70 euro ma non so come riscuoterla. Sapete come fare?

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    18348416
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo19 Visualizza Messaggio
    All'apertura mi è stata data un'azione da 70 euro ma non so come riscuoterla. Sapete come fare?
    70 euro? Devi aprire il pocket investimenti e investire la cifra che ti viene indicata. A quel punto potrai riscattare il bonus che ti hanno assegnato e venderlo o tenerlo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    1068709
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    70 euro? Devi aprire il pocket investimenti e investire la cifra che ti viene indicata. A quel punto potrai riscattare il bonus che ti hanno assegnato e venderlo o tenerlo.
    Si 70. Posso disinvestire subito? Perché ho già investito e disinvestito subito dopo la cifra indicata ma non posso ancora riscattare i 70 euro

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    18348416
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo19 Visualizza Messaggio
    Si 70. Posso disinvestire subito? Perché ho già investito e disinvestito subito dopo la cifra indicata ma non posso ancora riscattare i 70 euro
    Si, puoi disinvestire subito. Dovresti vederti assegnato un pacchetto di azioni di quel valore che dovresti vendere per poi trasferire la cifra nel pocket principale.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2121 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

grazie
    Io l'ho aperto perchè è l'unico conto condiviso (non cointestato) a costo zero. Revolut ed N26 chiedono di essere utenti paganti, qui invece è di default. Ottimo, funziona bene e da pochissimo va anche su Gpay. Ne sono molto contento a parte piccole difficoltà iniziali. Io e mia moglie ci mettiamo su quello che presumiamo possa servire per un mese (cibo, visite cane, carburante ecc.)

Accedi