Banco BPM e BEI in TRY
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Chiusura Borsa Italiana: Ftse Mib KO con Stm e Nexi sul fondo, in volata Telecom ed ENI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    4388608

Banco BPM e BEI in TRY

Chiedo aiuto se qualcuno è nella mia stessa condizione... Venerdì mi ha preso un'ordine di vendita di BEI in TRY, oggi me le ritrovo in portafoglio con storni incomprensibili.... Al telefono non rispondono, Via mail nemmeno... Assurdo...
    Grazie a chi mi sapesse dire qualcosa

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    35467554
    Citazione Originariamente Scritto da Darksephirot Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto se qualcuno è nella mia stessa condizione... Venerdì mi ha preso un'ordine di vendita di BEI in TRY, oggi me le ritrovo in portafoglio con storni incomprensibili.... Al telefono non rispondono, Via mail nemmeno... Assurdo...
    Grazie a chi mi sapesse dire qualcosa
    Credo tu abbia sbagliato sezione del Forum

Accedi