Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. IV - Pagina 197
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1324 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di provare? Io sapevo che la carta manteneva le sue caratteristiche anche una volta collegata a GPay, quindi se una carta non era abilitata all'online non avrebbe funzionato online neanche tramite GPay.
    non esiste una carta collegabile a gpay che non funzioni anche online, che io sappia.

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    6314 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    non esiste una carta collegabile a gpay che non funzioni anche online, che io sappia.
    Io sapevo che era possibile collegare quelle non abilitate all'online passando per l'app della banca. Poi, alzo le mani, se qualcuno ha Webank che faccia una prova e ci faccia sapere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Salve a tutti. Ho aperto qualche anno fa un conto webank, a zero spese, e all'epoca davano anche delle promozioni per chi apriva il conto (a me dettero 120 euro di buoni benzina). Ora dovrei aprirne un altro, per motivi lavorativi, ci dovrei accreditare delle piccole somme derivanti da un'attività (piccole cifre, 2-3 mila euro all'anno). Ho visto che aprire un conto online adesso è molto meno vantaggioso di quando l'ho aperto all'epoca, la stessa webank mi chiede 2 euro al mese... Non esiste un conto online che sia rimasto davvero a zero spese?
    Grazie a tutti!

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1991 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Che sia usabile online o meno online, hanno comunicato che sarà possibile usare la carta di debito di webank con gpay dal 7 giugno.

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9201 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ilovefirenze Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho aperto qualche anno fa un conto webank, a zero spese, e all'epoca davano anche delle promozioni per chi apriva il conto (a me dettero 120 euro di buoni benzina). Ora dovrei aprirne un altro, per motivi lavorativi, ci dovrei accreditare delle piccole somme derivanti da un'attività (piccole cifre, 2-3 mila euro all'anno). Ho visto che aprire un conto online adesso è molto meno vantaggioso di quando l'ho aperto all'epoca, la stessa webank mi chiede 2 euro al mese... Non esiste un conto online che sia rimasto davvero a zero spese?
    Grazie a tutti!
    Di conti a canone 0 ve ne sono diversi ,più di 10 vedi qui Confronto Conti Correnti - Google Drive ,che possano soddisfare le tue esigenze è un altro discorso

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Di conti a canone 0 ve ne sono diversi ,più di 10 vedi qui Confronto Conti Correnti - Google Drive ,che possano soddisfare le tue esigenze è un altro discorso
    Come mai non figura Rendimax Conto corrente tra i conti a canone zero ?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1324 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Come mai non figura Rendimax Conto corrente tra i conti a canone zero ?
    perché con tutti i cc ancora gratuiti che esistono la lista su quel google drive non è mai completa. non so chi aggiorni quella lista ma mi sembra ovvio che non si possa pretendere che queste liste siano sempre aggiornate al 100%, non è che la gente passa la vita a fare le liste di tutti i conti più o meno famosi esistenti.
    è già un prospetto molto buono per farsi un'idea di massima (per dire ing so che di recente ha aggiunto la compatibilità con google pay anche se su quel prospetto c'è scritto no, avendola aggiunta da poco mi pare comprensibile).

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9201 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Il curatore @simo91 non può conoscere tutti i conti offerti dal mercato ne tutte le variazioni che avvengono nel tempo ma si può informalo tramite messaggio privato,tant’è che spesso ha provveduto ad aggiornare il Foglio anche con comunicazione di altri utenti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    7661653
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Però la carta di debito Webank ha da poco l'abilitazione a Google Pay, quindi se c'è qualche carta ricaricabile tramite Google Pay ha risolto il problema.
    Inoltre Webank ha la carta di credito gratuita, quindi la prepagata potrebbe non servire affatto.
    Che carta ricaricabile dovrei usare tramite google pay? Yap/Tinaba/Revolut? Scusate ma di queste ne ho già sentito parlare ma non so come funzionino

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ciao a tutti,

mi serve un consiglio per un amico:

- necessita di un conto per accredito stipendio
    - un bonifico mensile
    - niente assegni, niente trading

Cosa consigliate? Io suggerivo ING, Illimity, N26

La prima (ING) mi sembra la più completa... cosa ne pensate?

Accedi